Gira II

10 0 0
                                    

Gira si recò da Rachel, una delle sue amiche più intime, in un primo momento non sapeva se raccontarle tutto, era titubante, non sapeva spiegarsi il perché ma aveva il timore che se avesse rivelato qualcosa a qualcuno, il tutto sarebbe svanito, quasi come risvegliarsi da un lungo sonno.

"Ehi, sei strana, ti senti bene?" Domando Rachel fissandola preoccupantemente.

"Eh? Ah, si certo sto bene, anzi benissimo" rispose Gira sorridendo. Si decise a raccontarle tutto trovando come motivazione il fatto che la cosa era troppo grande e bella dunque andava condivisa.

Raccontò tutto partendo dal momento in cui Rhon era arrivato a casa sua finendo col descriverle quanto si era sentita bene dopo il bacio, le confidò persino che non aveva dormito perché aveva pensato a Rhon tutta la notte.

Quando ebbe finito Rachel aspettò che si calmasse e ritornasse in se prima di chiederle
:" Cos'è successo con Jhon? Stai bene? Quei ragazzi ti hanno ferito?"

Gira cambiò espressione quasi come se d'improvviso avesse ricordato una cosa importantissima che aveva scelto di dimenticare:" Eh, si, certo sto bene, se non fosse stato per lui...".

"Ma come diavolo ha fatto a batterli?" Chiese Rachel.

"In realtà non ne ho la minima idea... credo sia stata fortuna" si auto convinse Gira. "Beh, fortuna o no quel ragazzo ci tiene molto a te, spero tu te ne renda conto" osservò.

Gira era confusa, per un attimo pensò a Jhon, conosceva quel ragazzo da pochi mesi ed era sempre stato un tipo misterioso, non sapeva come spiegarselo ma in qualche modo le piaceva il fatto che Jhon provasse qualcosa per lei, non era lo stesso sentimento che provava per Rhon ma era piacevole non sapeva con precisione cos'era ma a lei stava bene così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il MezzosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora