L'universo è davvero grande, chissà se oltre alla Terra ci sono altri pianeti con forme di vita? Forse sì...forse sono pure nella nostra Galassia:la via Lattea. E se loro, invece di dipendere dall'ossigeno, dipendessero da altro?
Ciao, mi presento: mi chiamo Aine, sono una ragazza di 13 anni e amo la musica. Questo è tutto quello che potrebbe interessarvi, per ora.
Oggi è stato di sicuro il giorno più bello della mia vita! Perché? Semplice:
~Inizio flashback~
Presentatore: "signori e signore! Anche in questa competizione, Aine Night ha dato prova di tutta la sua bravura facendo uno dei prism jump più difficile della storia: L'aurora rising dream! Il salto che un tempo ha donato la vittoria alla Prism Queen Harune Aira!
E adesso vi annuncerò il nome della prism queen della Crystal Galaxy Competition!
La vincitrice è Aine Night"Aine's pov
Sento il pubblico che applaudisce, sono felicissima di essere la nuova Prism Queen e devo ringraziare le MARs, le mie istruttrici. Si proprio loro, il famosissimo trio composto da Aira, Rizumu e Mion.Le mie maestre mi hanno insegnato i loro migliori salti, ovviamente anche l'aurora rising dream.
Aira:"Aine complimenti! Hai vinto! Sei stata bravissima"
Aira mi batte il dieci, come lo fa anche Rizumu, Mion invece mi fa i complimenti con un sorriso sincero.
Shou: "hey ragazze! Siamo venute anche noi a complimentarci con la nuova Prism Queen"
Oh ci sono anche i Callings, appena arriva, Shou saluta per prima Aira, che mi pare anche normale, dopotutto sono fidanzati.
Mion: "che ne dite di festeggiare?"
Rizumu:" io ci sto! Voglio mangiare carne!"
Io: "io voglio i dolci!"
Così decidiamo di andiamo tutti a festeggiare a casa mia che è abbastanza grande, una villa per intenderci, con un giardino apposta per l'occasione.
~Fine flashback~
Durante il tragitto a piedi, mangio una delle mie caramelle speciali: Le Galaxy Sugar, non so perché ma mi danno molta energia, senza non riesco a fare granché.
Sempre sul tragitto, noto che al campo vicino al fiume ci sono dei ragazzi che giocano a calcio, sembrano molto felici.
???: forza ragazzi! Divertiamoci!
Sono tutti ragazzi molto energici, mentre li guardi mi accorgo che ero rimasta indietro. Così mi affretto, ma un urlo mi blocca.
???: "Attenta! La palla!"
La palla? Mi giro e vedo il pallone venire dritto verso di me.
Per riflessi, la rilancio indietro e entra in porta... aspetta cosa?! È entrata?!
???: "sei stata fantastica! Grazie ancora per averci ridato la palla"
Mark's pov
Quella ragazza è stata straordinaria, però ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte, ma dove?Aveva dei bellissimi capelli argentati e avrà più o meno la mia età, credo.
Invece il colore dei occhi non sono riuscita a vederli perché era troppo lontana.Xavier:" ehi mark! Conosci per caso quella ragazza? Mi sembra di averla già vista da qualche parte... ma non ricordo dove"
Io:" lo stesso vale per me"
Peccato che se ne sia già andata volevo chiederle se le andava di giocare con noi, ma mi sembrava di fretta
Aine's pov
Come caspita ha fatto il pallone a entrare in porta?! Non pensavo che questa caramella funzionasse anche per sport che non centrano con il Prism ShowAira:"sei preoccupata per qualcosa?"
Io: " no, no. Stavo solo pensando ad alcuni ragazzi che ho visto giocare vicino al fiume e..."
Aira:"e..."
Io:"avevano tutti una bellissima aura, ne sono rimasta affascinata"
Aira:" forse è perché a loro piace il calcio proprio come a te piace il prism show, ma adesso è tardi, domani comincia la scuola"
Io:"okay!"
Prima di andare al letto, porgo ad Aira la solita domanda che le faccio ogni giorno
Io:"Aira... pensi che riuscirò a ricordare la mia infanzia?"
E ricevo la stessa risposta da più di un anno
Aira:" se nel passato hai una cosa molto importante, lo ricorderai sicuramente e quando succederà, sarò felice di ascoltare la tua bellissima infanzia"
Secondo lei io ho vissuto una vita fantastica, mi piacerebbe scoprire qualcosa sul mio passato, ma non c'è nessuno che può farlo...
Decido di andare a letto, però non riesco a dormire, domani andrò in una nuova scuola e sono contentissima!
Chissà se rivedrò ancora quei ragazzi? Avevano davvero un'aura bellissima che infondeva felicità e voglia di giocare... anch'io voglio infondere la stessa luce!
Penso cercando di prendere sonno e ci riesco, quando mi sveglierò sarà una nuova avventura per me.
STAI LEGGENDO
Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]
FanfictionAine Light è una Prism Star che ha appena ottenuto il titolo di Prism Queen, ma già da prima era conosciuta come Galaxy Queen. Nonostante ciò, è una ragazza abbastanza ottusa. ✩ Succede una cosa strana: lei entra nella linea temporale dei ragazzi de...