Jordan's pov
Aine è molto informata sullo spazio, infatti ci ha rivelato che il suo sogno è di andarci perché ha come l'impressione di essere legata a esso.Io:" che ne dici se ci andiamo insieme?"
Xavier:" io ci sto! Chissà quante creature popolano lo spazio, oltre a noi"
Aine:" anche per me va bene, mi piacerebbe vedere la galassia con i miei stessi occhi, poi con voi sarà ancora più divertente"
Io:"allora è una promessa!"
Aine e Xavier:"si!"
Mentre parliamo Shawn rallenta il passo, fino a raggiungere la nostra andatura.
Shawn:" Aine ci stavamo chiedendo tutti se hai mai giocato a calcio prima di oggi?"
Aine's pov
Shawn mi chiede se ho mai giocato a calcio prima d'ora, beh in realtà no per quello che ricordo, anche se, quel che ricordo è davvero poco: solo quest'ultimo anno.Io:" no, o almeno non credo"
Tutti:"DEVVERO?!?!!"
Silvia:"veramente oggi è stato la prima volta che hai giocato in vita tua?"
Io:"si? Anche perché non ricordo nulla della mia vita, i miei ricordi iniziano dall'anno scorso"
Erano tutti sconvolti da quello che avevo detto, forse li ho rattristati.
Io:"non c'è bisogno di essere tristi, io sto benissimo"
Nelly:"ci dispiace...eppure oggi hai giocato benissimo"
Si riferisca all'allenamento? Mi pare ovvio che fossi andata bene, stavo mangiando la Galaxy Sugar.
Ma non posso dire a loro che in realtà mi sono dato un piccolo aiutino
Io:" penso sia stato fortuna misto all'adrenalina"
Cammy:"cioè?"
Io:" beh sapete, vedere tutte quelle aure così luminose, mi ha fatto venire voglia di brillare anch'io"
Questo era vero, mi ero veramente elettrizzata.
Mark, il capitano, da quello che ho capito, ha detto che dobbiamo solo pensare a divertici.
Io resto con le manager a guardare i ragazzi giocare, si divertono tutti un mondo.
Dopo un po' torniamo tutti a casa, ho scoperto che Shawn e Nathan fanno la mia stessa strada.
Nathan:" non sapevo che vivessi qui vicino, non ti ho mai incontrato ed è molto strano"
Io:" è normale, io abito qui da un anno, poi ogni giorno mi allenavo alla pista del Prism Store oppure ero in casa a esercitarmi con la voce, quindi non ero spesso fuori"
Nathan:" capisco... quindi non conosci bene neanche la città"
Io:" già"
Shawn:" allora andiamoci, questo fine settimana"
Nathan:"Ottima idea"
Io:" ehm... come dire... ho gli allenamenti..."
Nathan:" che peccato!"
Io:" però domani sono libera, possiamo andarci dopo la scuola"
Shawn:" ovviamento avremo meno tempo, ma può andare. Quindi domani dopo gli allenamenti, allora siamo d'accordo?"
Io e Nathan:" si!"
Dopo un po' arriviamo a casa mia, sapete già che più che una casa è una villa. Non so il perché, nonostante ci vivo solo io è enorme.
I due ragazzi rimangono un po'... sorpresi, o almeno a me davano questa impressione.
Dopo un po' si riprendono
Nathan:" vivi in una casa come questa?! Un giorno ci devi invitare. Ma adesso dobbiamo andare, allora a domani Aine!"
Shawn:" a domani"
Io:" ciao e buonanotte ragazzi"
Dopo aver salutato i ragazzi, entro in casa. Decido di fare un bagno con le bombe da bagno, sono bellissime, quando le immergi in acqua fanno schiuma e essendo colorate, cambiano il colore dell'acqua.
Finito il bagno, mi metto sotto le coperte e leggo un'altro capitolo del libro: Il pianeta della Musica.
Io:" ...la principessa pensò a tutte le persone a lei care e decise di cantare. Cantare per il suo popolo, cantare per i suoi amici, ma soprattutto cantare per se stessa. Liberando così il pianeta da Silenzio"
Senza neanche accorgermene, i miei occhi si chiudono.
STAI LEGGENDO
Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]
FanficAine Light è una Prism Star che ha appena ottenuto il titolo di Prism Queen, ma già da prima era conosciuta come Galaxy Queen. Nonostante ciò, è una ragazza abbastanza ottusa. ✩ Succede una cosa strana: lei entra nella linea temporale dei ragazzi de...