6✩Le MARs

387 23 4
                                    

Aine's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aine's pov

Mark mi ha chiesto di insegnarli come eseguire un salto, ma non posso.

Jude:" c'è un motivo specifico?"

Celia:" è comprensibile, dopotutto, hai faticato tanto per impararli"

Caleb:"sai, non ti credevo così possessiva"

Io:"no, no. Non è questo! Io non sono possessiva, il punto è che non ce n'è bisogno"

Axel:" puoi spiegarti meglio?"

Io:" il Prism show, come sapete, unisce la moda al pattinaggio sul ghiaccio. Di conseguenza, per eseguire un Prism Jump bisogna ascoltare la voce dei vestiti"

Xavier:" puoi spiegarti meglio?"

Non so come spiegarlo, a me Aira lo aveva spiegato così e io mi sono fidata di lei.

???:" semplice, devi saltare ascoltando con il cuore"

Mi giro e vedo le MARs!

Io:"Aira, Rizumu, Mion!"

Cammy:" loro le conosco! Compaiono in molte riviste di moda e in molte pubblicità"

Io:" loro sono le mie maestre: le MARs. Sono tutte delle Prism Star molto famose, meglio dire che sono tutte Prism Queen"

Rizumu:" ciao ragazzi!! Allora vi è piaciuto la performance di Aine?"

Tutti:"si!"

Aira:"piacere, io sono Aira, sono felice che vi prendiate cura della nostra piccola Aine"

Mion:" visto che siete suoi amici, oggi le MARs vi mostreranno un show speciale"

Le maestre si preparano, canteranno Que Sera

I ragazzi sembrano molto interessati riguardo al Prism Show, mi fa piacere.

Io:"non si è fatto un po' tardi?"

Mister:"ha ragione. Ragazzi tornare tutti a casa, domani vi voglio informa come sempre! Aine domani vieni agli allenamenti?"

Io:"Mhm..."

Mi giro verso le MARs per avere il loro consenso.

Aira:"domani puoi andare a vederli, almeno ti rilassi un po'"

Mion:"ma non dimenticare il prossimo Prism Show che si terrà tra una settimana"

Io:"Ok!"

Prima di andare, ognuna per la propria casa, Mark propone un partita veloce al campo al fiume

Shawn's pov
Andiamo tutti a fare una partita al campo al fiume, viene anche Aine, ma non sembra intenzionata a giocare.

Io:"Axel secondo te, lei ha mai giocato prima di oggi a calcio?"

Axel:" dalle sue abilità deduco di sì"

Mark:" di cosa parlate?"

Ci chiede il capitano, spuntando da dietro.

Io:"parlavamo di Aine"

Axel:" ci stavamo chiedendo se lei abbia mai giocato prima d'ora"

Mark:" secondo me anche a lei piace il calcio"

Jude:" sempre ottimista eh? Comunque perché non lo chiedete direttamente a lei? è qui dietro che parla con Jordan e Xavier"

È vero, stanno parlando dietro di noi.

Quei tre sembrano andare molto d'accordo, forse perché hanno un argomento in comune su cui parlare: lo spazio.

Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora