10✩I Ragazzi Del Futuro

282 17 2
                                    

(Quanto può essere bello, è uno dei miei personaggi preferiti)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Quanto può essere bello, è uno dei miei personaggi preferiti)

Silvia's pov
Che bello! Sono arrivati! In questo momento ci sono di grande aiuto.

Io:"Arion, Ragazzi! Siete qui!"

Arion:" ciao, zia Silvia"

Io:" non chiamarmi zia qui! Adesso abbiamo la stessa età"

Arion:" scusa, abitudine"

Fey:" cosa vi è successo? Perché siete ridotti così?"

Caleb:" chiedilo a quei quattro ragazzi che sono appena andati via, quei maledetti!"

Aitor:" Spiegarti meglio, no eh."

Jude:" alcuni ragazzi, che affermano di essere degli alieni, sono venuti qui in cerca di una persona, da quello che ho capito"

Arion:" e vi hanno conciato in questo stato?!"

Riccardo:" sareste in grado di descriverli?"

Nelly:" si fa prima guardando le foto, ecco sono loro.
Pare che quei alieni abbiano attaccato molti luoghi importanti, come la Torre Eiffel, il Colosseo, la Sfinge. Tutte opere che hanno fatto la storia di un paese."

Arion's pov
Abbiamo visto le immagini, erano orrendi. Come possono delle persone essere così crudeli.

Fey:" questo è pericoloso per il nostro presente e futuro"

???:" cosa intendi?"

Chiede una ragazza, ma non chi sia. Ha capelli color argento e occhi azzurri. Dalla divisa capisco che è della Raimon, però ha qualcosa di strano: non sono riuscito a percepire la sua presenza fino a quando non ha parlato, ma anche adesso...

Fey:" questo non doveva esserci nel vostro spazio-tempo. Adesso, il loro arrivo avrà delle ripercussioni sul futuro. Aspetta, non ti ho mai vista, chi sei?"

Aine:" mi scuso per le mia mancanza di educazione, io mi chiamo Aine Light, sono nuova della Raimon. Voi, invece, venite dal futuro vero? Ho sentito molto parlare di voi."

Dice la ragazza facendo un piccolo inchino.

Mentre loro parlano, Victor e Riccardo mi si avvicinano.

Riccardo:" anche a voi quella ragazza da una strana sensazione?"

Victor:" si, quella ragazza non ha presenza, sembra un fantasma. Non possiede nessuna aura"

Io:" secondo me, invece, da una sensazione di eleganza."

Victor:" intendi per il modo di fare. Sicuramente è molto educata"

Mentre parliamo, vedo che sulla faccia di Fey appare un'espressione non molto tranquilla

Fey's pov
Chi è questa ragazza? Non può essere una persona normale, non fino a quando non scopriremo da dove viene.

Io:" hai detto di chiamarti Aine, giusto?"

La ragazza annuisce.

Io:" mi spieghi come hai fatto a entrare nella linea spazio-temporale della Inazuma?"

Aine:" linea spazio- cosa? Non sto capendo molto di quello che dici"

Jude:" intendi che lei non dovrebbe esistere qui?"

Io:" esatto! Nella storia dell'inazuma non esiste alcuna ragazza di nome Aine"

Rimangono tutti in silenzio e la ragazza continua a non capire. Ma adesso non è importante, la cosa più importante è fermare gli alieno.

Aine's pov
Non capisco. Io non dovrei esistere?! Vuoi dire che sono un errore?!

Nelly:" adesso vi dico cosa sono riuscito a trovare e capire dai filmati. Affermano di venire dal pianeta Celest e di appartenere al sistema solare Ain. Ho fatto delle ricerche ed effettivamente c'è un pianeta che si chiama così. Questo pianeta è chiamato anche pianeta Viola."

Celest

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Celest... non so perché ma questo nome mi ricorda qualcosa... il libro! Celest è il nome della Principessa.

Nelly:" quello con i capelli blu si chiama Ex, il rosso si chiama Rui, il castano Kyra e infine l'ultimo si chiama Kay"

Mi suonano familiari questi nomi, penso di averli sentiti da qualche parte, forse è solo la mia immaginazione.

Gabi:" ma perché sono vestisti in questo modo?"

Aitor:" sembra il cosplay di un idol"

Cammy:" a me sembrano dei principi"

Non riesco a capire se la persona con i capelli rosa sia maschio o femmina.

Io:" Gabi, giusto? Voglio farti una domanda, sei una ragazza?"

Gabi:"cosa?!"

Aitor:" ahahahahah ti ha dato della ragazza!"

Ho detto qualcosa di strano... tutti si sono messi a ridere, la prossima volta tengo la bocca chiusa.

Gabi:" no... sono un ragazzo..."

Io:" davvero?! Mi dispiace molto!"

Gabi:" fa niente..."

Ho come l'impressione di averlo ferito, sono davvero dispiaciuta.

Nelly:" adesso continuiamo. Hanno una forza decisamente superiore alla nostra, ma dalle riprese ho notato che tengono strane apparecchiature alle orecchie."

Mentre Nelly spiega, mi giro verso Xavier, lui non stava affatto bene: non riusciva a muovere il braccio sinistro.

Io:" che ti è successo al braccio?"

Xavier:"l'hai notato, eheh pensavo di averlo nascosto bene"

Io:" non mi pare una cosa tanto divertente. Hai il braccio rotto!"

Xavier:"...pare proprio di sì"

Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora