Celia's pov
Non ci posso credere, non avrei mai pensato che Nagisa potesse essere...Jude:" perché avete urlato ragazze?"
Riccardo:" c'è qualcosa che non va?"
Jade:" Ovvio, sennò non ci saremo messe a urlare!"
Ryoma:" calmati! Mi hai già rotto un timpano, tanto sarà una cosa da niente"
Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo confermare ciò che sappiamo!
Io:" Nagisa, puoi venire qui un attimo?"
Nagisa:" avete qualche problema? Come posso esservi d'aiuto?"
Noi ragazze:"TU SEI UNA RAGAZZA?!?"
Nagisa:" si, perché non lo avevate capito?"
Xavier's pov
Nagisa è una ragazza... non ci posso credere... ho fatto la figura del geloso senza alcun motivo per la seconda volta: la prima con il fratello e adesso con lei...Caleb:" mi spiace dirvelo, ma da ogni punto di vista questo a me pare un ragazzo"
Jade:" allora come la metti con questa foto?"
Nagisa:" Dove l'avete presa!?!?"
Silvia:" ce l'ha data Kay, ma adesso cosa importante è cambiarti!"
Un po' mi dispiace per lei, le ragazze fanno paura quando fanno così...
Nagisa:" Ehi! Aspettate... Kay, tu! Brutto...!!!"
Kay:" se vuoi ho anche le tue foto con Karma"
Io:" chi è Karma?"
Kay:" un ragazzo alquanto figo, di cui la nostra Nagisa è innamorata"
Ho come l'impressione che si stia divertendo un mondo, ma ho anche l'impressione che dalla ragazza stia provenendo un'aura omicida molto intensa
Nasiga:" Kay te la sei cercata. Exceed: pugnali di veleno!"
Aine:" ragazzi, vi consiglio di fare un passo indietro, solo per sicurezza. Non si sa mai"
Cosa sta succedendo?! Ma non eravamo in un momento critico?!
Ex:" Tornando seri... mi riferisco ad alcuni. Dubito che lui giocherà lealmente e poi voi non siete pronti"
Wonderbot:" Non c'è da preoccuparsi! Finché c'è la Chrono Storm e ,ovviamente, me al suo commando, sarà un gioco da ragazzi"
Rui:" ma se sono stati appena battuto da mia sorella, non sono questo granché"
Lui non conosce proprio cosa sia la gentilezza, sappiamo anche noi che non siamo il top, ma non c'era bisogno di usare parole così acide.
Aine si dirige verso la sua direzione e gli tira una gomitata in pancia che lo fa raggomitolarsi.
Aine:" Fratellone caro, ti ricordo che sei un principe e che hai anche un'etichetta da mantenere. Poi ti sei dimenticato che sono amici miei? Un'altra parola di troppo e faccio in modo che tu non possa più camminare per i prossimi tre mesi, chiaro?"
Wow, non pensavo che fosse così aggressiva. Forse dopo che ha recuperato la memoria, ha anche sbloccato un lato del suo carattere che era nascosto...
Aine:" ragazzi seguitemi, ho un regalo per voi"
Ci conduce davanti a una porta, che all'apparenza sembra solo un rilievo sul muro, ma quando Aine si avvicina, i rilievi iniziano a illuminarsi e la porta ad aprirsi.
Mark:" È stupendo!"
Arion:" Possiamo veramente allenarci qui?"
Aine:" certo! è tutto vostro!"
Qui ci sono marchingegni di ogni tipo, allora le credenze, in cui gli alieni sono super evoluti in fatto di tecnologia, era vero.
Io:"Aine, tu ti alleni con queste macchine?"
Aine:" No. Queste sono quelle di basi, per bambini delle elementari e soprattutto non sono fatte per gli allenamenti con le armi"
Elementari...? Da quando i bambini delle elementari sanno usare queste cose?
Iniziamo ad allenarci e dopo un po' di fatica riesco a padroneggiare il mio Mixi Max. Io ho fatto più fatica perché il mio Mixi Max è decisamente più potente rispetto agli altri, anche perché la persona che mi ha dato la sua aura è Aine.
Tutti stiamo migliorando e Arion e gli altri hanno imparato a controllare le armature dello spirito guerriero per più tempo.
Mark:" forza! Un'altro tiro!"
Lui si sta proprio divertendo. Mi guardò in giro in cerca di Aine, che solo fino a poco fa, era qui a guardarci.
Sento alcuni rumori provenire dalla porta infondo alla stanza e mi dirigo verso di esso.
Fey's pov
Questo posto è stupendo per allenarci e queste macchine non subiscono nessun tipo di danno, nonostante la forza dei nostri colpi.Arion:" Fey, sai per caso perché Xavier sta andando in quella direzione?"
Mi chiede indicando il rosso.
Io:" non lo so, ma è meglio non seguirlo questa volta, sennò sembriamo dei ficcanasi"
Arion:" in rap caso chiamiamo gli altri. Così non saremmo solo noi i ficcanasi"
Ma con che razza di logica ragiona...?
Arion:" Riccardo, Victor andiamo a vedere cosa sta facendo Xavier?"
Riccardo:" non dovremmo farlo..."
Aitor:" perché no? Io vengo"
Gabi:" Aitor! Non starai pensando a qualche scherzo spero"
Il ragazzo nega, ma si vede che ha qualcosa in mente.
Alla fine decidiamo di andare a sbirciare ma c'è già chi ci ha preceduti.
Io:" Nathan, Shawn che state facendo?"
Nathan, Shawn:"!!! Niente di speciale..."
Nathan:" eravamo solo curiosi di vedere cosa c'era in questa stanza..."
Non ci credo, pure loro!
Xavier:" Aaah!!"
Cosa è successo!? Corriamo dentro a guardare.
STAI LEGGENDO
Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]
FanfictionAine Light è una Prism Star che ha appena ottenuto il titolo di Prism Queen, ma già da prima era conosciuta come Galaxy Queen. Nonostante ciò, è una ragazza abbastanza ottusa. ✩ Succede una cosa strana: lei entra nella linea temporale dei ragazzi de...