Aine's pov
Oggi, a scuola è andata piuttosto bene, ho preso 8,5 in letteratura.
Questo pomeriggio ho un appuntamento con Nathan e Shawn. Sono curiosa di sapere dove mi porteranno.Le lezioni sono terminate e mi dirigo verso il club di calcio, devo aspettare che finiscano gli allenamenti.
Io:"ciao, ragazzi!"
Tutti:"ciao Aine!"
Mi guardo in giro, ma non vedo da nessuna parte, Nathan.
Io:"Xavier, sai dov'è Nathan?non lo vedo"
Xavier:" arriverà"
Dopo pochi minuti, infatti, arriva di corsa e spettinato.
Nathan:" scusate, la professoressa mi ha trattenuto"
Mister:" va bene, adesso vai a cambiarti"
Il ragazzo fa come le è stato ordinato e va nello spogliatoio.
Nel frattempo, gli altri mi insegnano a giocare. Sono migliorata, anche se sono ancora molto goffa e qualche volta non riesco a tenere il controllo sulla palla.
Xavier's pov
Abbiamo appena finito gli allenamenti, Aine oggi si è impegnata molto e, nonostante fosse un po' buffa, ha imparato come si gioca.Visto che Jordan adesso è distratto, meglio approfittarne
Io:"Aine!"
La chiamo, ma vedo che è con Nathan e Shawn. Mi avvicino per ascoltare cosa dicono.
Nathan:" allora andiamo?"
Aine:" Andiamo"
Io:" andate dove?"
I ragazzi si girano e notano la mia presenza.
Aine:" io non conosco bene questo posto, quindi loro hanno deciso di portarmi a fare un giro"
In pratica era un appuntamento, in tal caso volevo andarci anch'io.
Xavier:" posso venire? Tanto è un uscita tra amici no?"
Shawn:" certo, non c'è problema, vieni. Jordan vuoi venire anche te? Vedo che ci stai fissando da un po'"
Il ragazzo, dietro di me, diventa un po' rosso. Per me può anche non venire.
Jordan:" se non disturbo"
Ti sbagli, disturbi, soprattutto me.
Nathan' pov
Alla fine da tre siamo passati a cinque, beh ci divertiremo di più.Io:" prima tappa, andiamo a mangiare un gelato!"
Ci dirigiamo tutti in gelateria. Aine non prende nessun tipo di gelato, non so il motivo, dice che non le piacciono le cose troppo fredde.
STAI LEGGENDO
Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]
FanfictionAine Light è una Prism Star che ha appena ottenuto il titolo di Prism Queen, ma già da prima era conosciuta come Galaxy Queen. Nonostante ciò, è una ragazza abbastanza ottusa. ✩ Succede una cosa strana: lei entra nella linea temporale dei ragazzi de...