9✩L'arrivo Dei Celestri

304 20 2
                                    

Aine's pov Stamattina non sono andata a scuola perché dovevo svolgere una faccenda per Aira

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aine's pov
Stamattina non sono andata a scuola perché dovevo svolgere una faccenda per Aira.

Però, oggi pomeriggio, vado ad assistere all'amichevole tra la Raimon e un'altra squadra, da quello che ho capito è la Raimon del futuro.

Una Persona's pov
Alla TV trasmettono il telegiornale e parlano di una cosa abbastanza strana, quasi assurda.

Telecronista:" Oggi, A New York, molti palazzi sono stati distrutti. La statua della libertà è ormai crollata. Tutto questo sembra essere stato fatto da un gruppo di ragazzi. Siamo riusciti a metterci in contatto con loro: Affermano di essere alieni"

Alieno 1:" noi siamo Celestri: abitanti del pianeta Celest,del sistema stellare Ain. Siamo qui per riprenderci la nostra Principessa. Vi consigliamo di ridarcela oppure distruggeremo ogni cosa fino a trovarla. La nostra prossima meta è il Giappone."

Telecronista:" chiunque conosca la PRINCIPESSA è pregato di restituirla a questi Celestri. Qui c'è in rischio la vita di tutti"

Nelly's pov
Era una mattina tranquilla e pensavo di passare una giornata normale come gli altri, ma appena arrivata a scuola, mio padre mi chiama.

Papà:" Nelly hai visto il telegiornale?"

Io:"no, cosa hanno detto?"

Papà:" degli alieni, che si fanno chiamare Celestri si stanno dirigendo verso il nostro paese con l'intenzione di annientarci"

Io:"cosa?! Devo avvertire i ragazzi!"

Papà:" si, hanno già salvato la terra più volte. Se ci sarà bisogno di loro, li voglio in forma"

Io:"Va bene, lasci fare a noi"

Ma perché prendono di mira sempre la Terra? Non siamo mica gli unici abitanti presenti nell'universo!

Vado al campo per avvisare i ragazzi, ma quando sono arrivata, era già troppo tardi.
Una parte della scuola è stata distrutta.

Io:"Ragazzi state bene?!?"

Mark:" non siamo messi tanto bene"

Erano tutti a terra e un gruppo di quattro ragazzi erano davanti a noi.

Alieno 1:" il mio nome è Rui e sono qui per la nostra principessa. In questa zona sento una forte presenza di sua altezza. Consegnatecela!"

Axel:" non sappiamo di cosa parlate!"

Jude:" qui non c'è nessuna principessa!"

Alieno 2:" Vuoi che ti crediamo?"

Alieno 3:" Rui, Kyra, Ex. Qui non troveremo niente, andiamo da un'altra parte"

Alieno 2:"va bene Kay"

Se ne sono andati in un vortice viola. I ragazzi della Raimon erano a terra e solo una parte di loro era ancora in forze.

Gli unici ancora in grado di reggersi in piedi, anche se con fatica, erano: Mark,Shawn,Axel,Jordan,Xavier,Jude, Nathan e Caleb. Però Xavier aveva qualcosa di strano.

Porto i ragazzi in infermeria, aspettando l'ambulanza.

Aine's pov
Adesso sto andando dalla squadra, sono curiosa di conoscere Arion, da quello che mi ha raccontato Mark, anche lui ha un'aura fortissima.

Sono a scuola che è ridotta piuttosto male, sembra ci sia stato un terremoto.

Non vedo i ragazzi e decido di entrare nella scuola, forse hanno fatto una pausa.

Mentre giro per la scuola sento dei lamenti provenire dall'infermeria e decido di entrarci.

Celia:" Scott vuoi stare fermo!! Ti devo disinfettare!"

Scott:" stai lontana da me!! Quel coso fa male!"

Io:" cosa succede?"

Xavier:" sei te, Aine. Siamo stati attaccati dagli alieno"

Ma parla di quelle cose che vivono nello spazio? Com'è possibile?È uno scherzo?

Io:" quali alieni?"

Nelly:" non hai visto la TV?"

Io:" non ne ho avuto il tempo..."

Caleb:" giuro che se li rivedo, finiscono MALE!"

???:" Mark che è successo?!"

Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora