Ex's pov
Aine non si è ancora svegliata. Per assicurarci che non le succeda niente, abbiamo deciso di fare dei turni, anche perché il sistema Ainis è molto distante dal sistema solare.Il nostro pianeta orbita intorno alla stella Ain, che significa occhio perché è situata proprio sull'occhio della costellazione del toro.
Kyra:" Kay perché non ci ha riconosciuti!? La MIA piccola Aine?!"
Il solito... apparteniamo alla famiglia nobile e siamo anche belli di aspetto eppure lui si è ostinato per un anno, in cui è scomparsa la nostra principessa, a non accettare nessuna delle dichiarazioni d'amore da parte delle sue fan.
Io:" dovresti smetterla, non ti vedrà mai come uomo"
Kyra:" Ex... sei così crudele!!!"
Rui:" cosa più importante, come ha potuto dimenticare ME!! Quando si sveglia le faccio una bella ramanzina"
Kay:" potete stare un po' zitti? Ho mal di testa! Comunque penso che sia a causa di una magia di blocco se non si ricorda di noi."
Kyra:" e pensare a tutti quei momenti passati insieme T.T "
Kay:" posso continuare? Secondo le mie supposizioni, è come se la sua memoria fosse stata chiusa a chiave, ma non essendo stata cancellata, penso che sia possibile farla tornare normale"
Rui:" e come?"
Kay:" deve avere un contatto con un oggetto con cui ha avuto a che fare prima di perdere la memoria"
Kyra:"per esempio me!"
Io:" no!"
Kyra:" T.T "
Aine:" mhm..."
Aine's pov
Ho le testa che mi gira e la mia vista è offuscata.Quanto metto a fuoco i occhi, vedo i quattro alieni... aspetta COSA!?
Io:"ahhhhh!!!!!"
Rui:" non urlare!! Va bene che sei la principessa e sei libera di fare quello che vuoi, ma dacci un taglio"
Kyra:"AINE!!!"
Il ragazzo mi abbraccia?! Ma perché è così confidenziale come me??
Io:" aspetta! Spazio vitale! Poi chi sei?"
Kyra:" non ti ricordi mi me?! T.T che tristezza!!"
Rui:" tsk il solito con il complesso della sorella"
Complesso della sorella...? Aspetta vuoi dire che questo è mio fratello!? Really!? Ok... adesso sì che sono confusa.
(In quanto hanno creduto che Kyra fosse innamorato di Aine?😏)Adesso che li guardò da vicino, posso affermare che il leader, Kay, è un ragazzo astuto e sangue freddo. Però il mio sesto senso mi dice di stare attenta: ha un'aura sadica...
Rui è un ragazzo facilmente suscettibile e aggressivo, sicuramente con un grande senso di superiorità.
Ex è un ragazzo tranquillo e taciturno, posso affermare che è silenzioso. Meglio stare attenti: le persone tranquille sono quelle più pericolose.
Infine... Kyra... diciamo che è un piagnucolone...? Credo... però con il complesso della sorella... no comment per il momento.
Ex:"mi ridai il mio anello, così ti ridò la tua collana"
Io gli dò l'anello, si muove molto elegantemente, beh non mi stupisce più di tanto.
Lui mi porge una collana a forma di cuore viola, lo stesso che ha usato per il suo Exceed.
Appena la prendo una luce mi avvolge e il lucchetto che teneva imprigionato i miei ricordi di apre, ora ricordo!
Io:"Fratelloni!! Sono così felice, ora mi ricordo di voi!"
Ex:" bentornata Aine"
Io:" Ex, solo perché non ci siamo visti per un anno, non significa che devi essere così freddo con me, mi sei mancato!"
Arrossisce un po', infatti è molto timido, ma mi vuole bene
Io:"Rui! ...Anzi di te, avrei preferito non ricordare"
Dico in modo sarcastico, nascondendo un piccolo sorriso e lui subito mi afferra in modo affettuoso.
Rui:" Davvero? Sai che ho un cuore"
Io:" non pensavo, haha"
Kay:" la prossima volta che hai intenzione di andare in un'altro pianeta, avvisa, così preparo un gps. Sai ti abbiamo cercata per tre mesi, TRE! Capisci cosa significa sopportare Kyra?!"
Ahahah non avrei mai pensato che si sarebbero preoccupati così tanto.
Mi correggo:Kay non sembra sadico, lo è veramente!
Giusto! Kyra! Mi sono scordata di lui che mi sta fissando da un po', nella speranza che sia io la prima a salutarlo
Io:"invece tu chi sei?"
Kyra:" non puoi farmi questo, questa è crudeltà pura!"
Io:"dai ovvio che mi ricordo il mio fratellone"
Lui mi abbraccia, è sempre stato quello che si è preoccupa di più per me ed è anche quello che mi vuole più bene di tutti.
Fratelli:"Complesso della sorella"
Però ho come l'impressione che di essermi dimenticata di qualcosa, ma cosa?...
Ah adesso ricordo!
Io:" hey fratelli!! Siete stati crudeli con i miei amici!! Non dovevate far loro del male!!"
Rui:" non puoi considerare amici degli sciocchi umani"
Kyra:" pensavamo ti avessero rapita, quindi... ci dispiace, non odiarci, soprattutto non odiare ME"
Io:" non vi odio, ma dovete chiedere scusa ai miei amici, loro si sono comportati bene con me!"
Kay:" va bene Aine, ti prometto che chiederemo scusa, anche Rui lo farà"
Rui:" cosa!?... e va bene"
Io:"grazie!"
STAI LEGGENDO
Galaxy Queen ~Inazuma eleven~ [sospeso]
FanfictionAine Light è una Prism Star che ha appena ottenuto il titolo di Prism Queen, ma già da prima era conosciuta come Galaxy Queen. Nonostante ciò, è una ragazza abbastanza ottusa. ✩ Succede una cosa strana: lei entra nella linea temporale dei ragazzi de...