Capitolo 4

194 19 0
                                    

MARTIJN'S POV

Ho appena finito di suonare al locale per la festa di Travis,il fratello di Emma,gli abbiamo fatto una festa a sorpresa,inutile dire che si è divertito.

Usciamo dal locale,io ed Emma salutiamo i ragazzi che poco dopo escono dal parcheggio per tornare a casa loro.

Sto per salire in auto quando vedo Emma sbiancare,ha appena chiuso una chiamata.

Ovviamente mi preoccupo subito e corro da lei.

"Piccola che succede?"

Vedo che ha un attimo di esitazione ma poi mi risponde subito.

"Lui...Lei..ha detto che sta per arrivare la fine..Martijn ho paura.."

"Stai tranquilla,la polizia sta indagando,dobbiamo avere fiducia in loro,okay? Ti prego,guardami.."

Vedo che alza lo sguardo su di me e cerca di capire quello che sto pensando,non posso farmi vedere titubante,devo farle credere che sono fiducioso verso la polizia,devo farle credere che si sistemerà tutto.

"Okay.."

"Ci sono io.. Ora andiamo a casa,non vedo l'ora di stendermi sotto le coperte con te.."

Saliamo in macchina ed esco dal parcheggio.

Ogni tanto mi giro a guardarla e vedo che è immersa nei suoi pensieri,capisco che ha paura.

Le stringo la mano,vorrei farla stare un po' meglio.

Mancano pochi minuti poi finalmente saremo a casa,è stata una giornata emotivamente stancante.

Stiamo passando l'incrocio quando ad un certo punto vedo un'auto venirci addosso,andava abbastanza veloce.

Perdo subito conoscenza,l'impatto è stato violento.

Sento Emma in lontananza che mi chiama,cerca anche di prendermi la mano.

"Emma.." riesco a riprendermi per poco,spero tanto che loro due stiano bene,è al 4' mese di gravidanza e non vorrei che succedesse qualcosa proprio ora. "Emma ti amo" Sento il sangue colarmi dalla faccia,credo di avere un taglio sulla fronte e fidatevi,fa un male cane. Subito dopo perdo di nuovo conoscenza.

Sento Emma chiamarmi,la sento davvero lontana. Vorrei risponderle,vorrei dirle che andrà tutto bene.. Ma ne sono così sicuro?

If the world ends tonight,you'll be in my arms 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora