Sono passati esattamente quattro mesi. Travis è riuscito ad affermarsi nel mondo dell'EDM,infatti ha iniziato a suonare nei locali,ovviamente ha scelto come suo assistente Matt mentre Alexandra è la sua fotografa ufficiale.
"Allora Travis,dobbiamo fare un paio di foto per l'intervista di stasera,poi preparati che dopo abbiamo l'appuntamento" Fa notare Matt a Travis mentre Alexandra finisce di preparare la macchina fotografica.
"Martijn dov'è? Sbaglio o anche lui deve fare l'intervista?" chiede Matt.
"Sì,infatti dovrebbe arrivare a minuti."
"Invece sono arrivato ora!" esclama Martijn chiudendo la porta dietro di sé.
"Bene! Ora se non vi dispiace scatto le foto a Travis e anche un paio a Martijn,poi possiamo andare sul luogo dell'intervista" Ci comunica Alexandra prima di iniziare il servizio fotografico.
All'ora stabilita arriviamo sul luogo dell'appuntamento dove avverrà l'intervista.
Ad accoglierci troviamo una ragazza che più o meno avrà la nostra età,ci consegna dei pass con i nostri nomi poi ci fa accomodare nella saletta delle interviste.
"Allora,partiamo con Travis. Come sta andando il tour? Sei un dj emergente eppure hai molti fan" fa notare l'intervistatrice.
"Il tour sta andando davvero bene e devo ringraziare innanzitutto la Spinnin' per avermi dato la possibilità di ottenere un contratto con loro ma soprattutto ringrazio Martijn,mi ha aiutato e mi continua ad aiutare davvero tanto". risponde Travis con tranquillità.
"Ora passiamo a Martijn Garritsen,in arte Martin Garrix,all'età di 21 anni sei tra i dj più famosi al mondo,hai una bella fidanzata e stai per diventare papà."
Sì,so di essere bella,non c'è bisogno che tu lo dica,penso mentre Martijn risponde.
"Sì bè, è stato un anno davvero importante per me. Ho fatto varie collaborazioni poi ho conosciuto Emma e fra un po' diventeremo genitori,non potrei chiedere di meglio." mi stringe la mano e noto che l'intervistatrice mi sorride.
"È maschio o femmina?" mi chiede.
"Lo sapremo domani,è il grande giorno."
"Auguri allora!"
Usciamo dalla saletta,consegniamo i nostri pass poi decidiamo di uscire tutti insieme a cena.
Stiamo uscendo dal ristorante quando una ragazza ferma Martijn.
"Martijn,Martijn! Possiamo fare una foto?" chiede tutta eccitata.
"Certo!"
Martijn abbraccia la sua fan ed io scatto la foto,devo dire che sono venuti davvero bene.
"Grazie Emma! Siete davvero una bella coppia!" Ringraziamo la ragazza poi decidiamo di tornare a casa,sono davvero stanca.
In questi mesi io e Martijn abbiamo comprato casa,quindi Travis lascia per primi me e Martijn a casa,poi va ad accompagnare Matt ed Alexandra.
"Che giornata" tolgo le scarpe e le metto a posto,poi Martijn mi prende in braccio.
"Sei stanca piccola?"
"Sì,abbastanza.."
Andiamo in camera e subito ci mettiamo a letto.
"Non vedo l'ora di domani,sono super eccitato!" annuncia
"Anche io,buonanotte amore.."
"Notte piccola" mi abbraccia e ci addormentiamo così,uno stretto all'altra.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dell'autrice
Ciao gente! Sono BlackSheep96 e sono tornata con il sequel di "IF THE WORLD ENDS TONIGHT YOU'LL BE IN MY ARMS". So che è passato tanto tempo,ma ho avuto un po' di problemi,comunque sia mi scuso per il ritardo. Fatemi sapere che ne pensate del sequel, se vi va votate la storia. Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo capitolo! P.S. Se avete domande o altro,non esitate a scrivermi :*
POTREI ESSERE MORTA DOPO AVER VISTO LA GIF DEL CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
If the world ends tonight,you'll be in my arms 2.
FanficSequel di : IF THE WORLD ENDS TONIGHT,YOU'LL BE IN MY ARMS. La storia fra Emma e Martijn continua. Dovranno affrontare di tutto,sia cose positive sia cose negative ma soprattutto dovranno affrontare una grave perdita. Ma si sa,che dopo la tempesta a...