Il giorno dopo dormo fino a tardi.
Mi sveglio verso le due,alle tre c'è il compleanno di Martijn. Mi alzo e dopo essermi fatta una doccia mi vesto.
"Travis sei pronto?" Urlo a mio fratello scendendo di sotto.
"Sono appena le due e mezza,dobbiamo già andare?"
"Sì!"
Travis prende la chiavi dell'auto,chiude la porta di casa poi andiamo alla festa.
Festa in cui saremo presenti io,Travis,Matt,Alexandra e ovviamente il festeggiato.
Troviamo ad accoglierci un Martijn felice,felice davvero.
Ha un'aria nuova negli occhi,sembra più sereno.
Gli facciamo gli auguri,beviamo lo spumante e subito dopo mangiamo la torta.
"Ehm,Emma puoi venire un attimo di sopra per favore?" chiede Martijn sorridendo. Un vero sorriso.
"Si certo.."
Lasciamo gli altri in cucina e andiamo di sopra.
Sto per entrare in camera quando Martijn mi prende per un braccio.
"Dovrei metterti questa sugli occhi" Mi indica la benda che ha in mano. "Fidati di me,per favore"
Gli faccio di sì con la testa,poi mi lega la benda sugli occhi ed entriamo in camera.
"Ferma qui,devo accendere la radio."
Martijn si allontana da me,accende la radio e subito parte 'Photograph' di Ed Sheeran.
È la nostra canzone,la canzone della nostra prima uscita.
"Martijn?" Sono senza parole,come fa a ricordarsela?
"Stavo guardando alcune cose sul pc,ho visto questa canzone ed incuriosito l'ho fatta partire. Mi sono ricordato della nostra prima uscita insieme. Ah, ho un'altra sorpresa per te."
"Ma è il tuo compleanno,non il mio.."
"Sssht."
Si avvicina e mi toglie la benda.
Non appena i miei occhi si abituano alla luce noto che sulle pareti sono appese tutte le nostre foto insieme.
"Mi sono ricordato tutto,la nostra prima foto,il nostro primo bacio a Miami..Proprio tutto. Mi dispiace molto per la nostra bambina,Hannah. Mi dispiace di averti trattata male,davvero. Ma ti ho promesso che avrei ricordato e come vedi le promesse le mantengo. Ti amo Emma,come non ho mai amato nessun altro." Mi bacia. Mi bacia come non succedeva da tempo e mi sento bene.
Nonostante tutto siamo ancora qui,uniti più di prima.
"Hei piccioncini! Scendete a mangiare la torta?!" Alexandra urla dal piano di sotto,lei si che sa proprio rovinare i bei momenti!
"Mmh mi sa che ci conviene scendere.." dico
"Mmh vorrei fare altre cose io.."
"Martijn Martijn,sei il solito..." Scoppia a ridere poi scendiamo di sotto.
Hanno spento tutte le luci e sul tavolo c'è la torta con le candeline accese. Non si è mai troppo grandi per spegnere le candeline sulla torta.
"Auguri!" Ovviamente non manca la canzoncina degli auguri di buon compleanno e mentre la cantiamo,o almeno ci proviamo visto che siamo stonati,Martijn ci guarda ridendo.
Poi mentre soffia sulle candeline gli faccio una foto,che posto su Instagram con la dedica. 'Tanti auguri al mio "piccolo" grande uomo. Quest'anno festeggiamo il compleanno insieme,non mi sembra ancora vero. Ti amo davvero tanto,la tua Emma.'
Poi ditemi che non sono una fidanzata tenera!
"È arrivato il momento dei regali!" Esclamo dopo aver mangiato la torta.
"Se non lo vuoi,lo tengo volentieri io" Esclama Alexandra.
"Anche no,è mio il regalo!" Martijn prende la busta che tengo in mano e ne legge il contenuto.
"Mi avete regalato un viaggio alle Hawaii?" chiede sorpreso.
Ora sta per arrivare il bello.
"Sì,con noi.. Non potevo correre il rischio che tu incontrassi qualcun'altra laggiù."
"Non voglio nessuno all'infuori di te"
"Ooh quanto siete teneri!" Alexandra mai una volta che sta' zitta.
"Trovati qualcuno Alexandra,per dio!" Esclama Matt divertito.
"Quando si parte?" chiede Martijn appoggiando la busta sul tavolo.
"Stanotte! Quindi corri a preparare la valigia!"
Mezz'ora dopo stiamo andando all'aeroporto,destinazione Hawaii.
STAI LEGGENDO
If the world ends tonight,you'll be in my arms 2.
FanficSequel di : IF THE WORLD ENDS TONIGHT,YOU'LL BE IN MY ARMS. La storia fra Emma e Martijn continua. Dovranno affrontare di tutto,sia cose positive sia cose negative ma soprattutto dovranno affrontare una grave perdita. Ma si sa,che dopo la tempesta a...