Capitolo 7

180 20 3
                                    


MARTIJN'S POV

Credo di essere morto. Non riesco a svegliarmi e continuo a vedere una maledetta luce bianca che non se ne vuole andare. Sento le infermiere che vanno e vengono dentro nella mia stanza.

Alcune dicono che io sia fortunato. Fortunato? Io? Se fossi fortunato non sarei qui,sarei con la mia fidanzata.

Vorrei tanto sapere sue notizie. Soprattutto vorrei sapere come sta nostra figlia,sono davvero preoccupato.

Non ricordo quasi nulla dell'incidente,per fortuna credo.

Sento la porta aprirsi ma non sento le voci delle infermiere né quella dei dottori.

Ad un certo punto però sento una voce flebile,familiare direi.

È quella di Emma.

"Ciao Amore,so che probabilmente non mi sentirai ma ho bisogno di parlarti comunque,io ce l'ho fatta,la piccola no. L'impatto contro l'airbag è stato talmente forte che l'ha uccisa,fa davvero tanto male.

Vorrei stringerti,vorrei sentirti dire che andrà tutto bene,vorrei averti qui.. Ti prego,non lasciarmi,ho davvero bisogno di te,non potrei sopportare altre perdite. Io ti amo Martijn e ti aspetterò per tutta la vita.. Torna da me,ti prego"

Vorrei risponderle che la sento,che non doveva finire così. Non riesco a crederci,ho perso mia figlia,ho perso tutto. Vorrei dirle che vorrei stringerla anche io.Vorrei urlarle che la amo,che è tutta la mia vita e che non appena mi sveglierò la sposerò perchè le voglio stare accanto tutta la vita.

Vorrei dirle tutte queste cose se solo riuscissi ad uscire da questo tunnel con la luce bianca.

Viene a salutarmi,probabilmente l'orario delle visite è finito.

Dopo svariati minuti non vedo più la luce bianca. È diventato tutto nero.

SPAZIO AUTRICE

Salve gente! Ecco il nuovo capitolo,questa volta è incentrato su Martijn. Ditemi che ne pensate,sia del capitolo che della storia,e votatela anche! Grazie <3

If the world ends tonight,you'll be in my arms 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora