Premessa.

42.7K 1.2K 485
                                    

Allora, eccomi tornata, dopo tanto tempo in cui sono stata assente, con una nuova lunghissima storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora, eccomi tornata, dopo tanto tempo in cui sono stata assente, con una nuova lunghissima storia. Sono mancata per tanto tempo, lo so, ma ho avuto un pò di problemi che mi hanno fatto allontanare dai social e... no, non ho intenzione di annoiarvi con cose che non vi interessano XD L'importante è che adesso sono qui a chiedervi scusa per l'assenza e per le mancate risposte. Perdonatemi, immagino devo essere sembrata molto antipatica, ma giuro che non era mia intenzione. Adesso, veniamo a noi, alla nuova storia.

Drink and the devil had done for the rest.

Questo mostro di storia è lunga ben 106 k e, dio, è la più lunga che io abbia mai scritto. Su efp la pubblicherò divisa in tre grandi parti, la cui prima parte è già on-line.

Qui su wattpad, ho deciso di dividerla ancora. Sarà sempre divisa in tre "grandi" capitoli principali, ma i tre grandi capitoli saranno divisi a loro volta all'interno, poichè ho notato che qui su wattpad apprezzate di meno i capitoli troppo lunghi. Ovviamente, tranquille, gli aggiornamenti saranno veloci, visto che la storia, grazie alla mia incredibile beta, è già conclusa e betata. (Ti amo, Fede <3)

La bellissima copertina lì sopra non è in alcun modo opera mia, anzi è opera della bravissima scrittice di EFP "startariot", di cui consiglio sinceramente di leggere le sue storie.

Dopo questa premessa, corro a pubblicare qui sopra la prima parte del primo capitolo, con la speranza che vi piaccia.

Buona lettura.

-Fel

Update 13/03/2021: Avviso IMPORTANTE

Vi prego di leggere questo piccolo spazio perché vorrei avvisare, con estremo dispiacere, ai lettori futuri che i commenti sono pieni di Spoiler. C'è addirittura gente che si diverte a dare spoiler senza che nessuno glielo abbia chiesto e la cosa mi dispiace molto perché so che, alle volte, leggere i commenti è molto divertente, dandoti l'impressione di leggere una storia insieme a molte altre persone. 

Vi prego, comunque, di non farlo. Se dovessi trovare anche solo un altro commento in cui qualcuno fa spoiler solo per il gusto di rovinare la storia agli altri giuro che segnalo tutti questi commenti estremamente immaturi e stupidi - Non me ne vogliate, non voglio essere scortese, ma voi che l'avete fatto, mi spiegate che gusto ci trovate? Ma avete una vita? 

Anche voi che leggete, se trovate qualche commento troppo offensivo o pieno di spoiler in modo "cattivo" ovviamente vi prego di segnarlo insieme a me.

Ovviamente faccio una enorme distinzione tra le supposizioni che alcuni di voi fanno nel corso della storia (ed alcune sono corrente) rispetto alla gente che scrive lo spoiler chiaro e tondo. 

Consiglierei a chiunque stia leggendo questa storia ad oggi - se ancora qualcuno c'è ahahahaah - di non leggere i vari commenti perché potrebbero davvero rovinare la lettura di questa storia a cui io tengo infinitamente tanto. 

Quindi... niente, vi abbandono di nuovo e detesto aver dovuto fare questa aggiunta iniziale ma non voglio che chiunque legga questa storia se la rovini come è successo ad altre persone. 

Vi amo infinitamente. 

E per favore, PER FAVORE!!! Seguitelo ogni tanto il consiglio di quello che definite il vostro idolo. 

Treat People with kindess, porca trota! 

Un bacio. 


 Ennesimo Update 31/03/2021. 

E sì, sono tornata a rompervi le palle. 

ops. 

Comunque, giusto una comunicazione veloce. 

Una ragazza sta traducendo le mie storie in inglese, iniziando proprio da questa!!! 

Vi lascio qui il link -->  https://www.wattpad.com/story/263802358-drink-and-the-devil-has-done-the-rest-english

E niente, chissà, magari approderà anche negli altri paesi questa storia che tanto amo! Spero piaccia!!! 

Un bacione! 

Fel.

Drink and the devil had done for the rest.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora