Le raggruppo in un unico capitolo per comodità.
Autore: LaliTroiano
Prima storia:
Titolo: Curiosità su Irama
Genere: Casuale
Trama:
Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto come Irama (Monza, 20 dicembre 1995), è un cantautore italiano.Seconda storia:
Titolo: Curiosità su Debby Ryan
Genere: Casuale
Trama: Debby nasce il Nasce il 13 maggio 1993 a Huntsville, Alabama. Subito dopo la sua nascita si trasferisce in Germania con la sua famiglia, composta da sua mamma Sandra, suo padre John, suo fratello più grande di due anni Chase e lei; a sette anni inizia a coltivare la propria passione per la recitazione esibendosi in alcuni teatri tedeschi. Torna negli Stati Uniti all'età di dieci anni, andando ad abitare in Texas.
Il fratello Chase è un cantante e chitarrista. In un'intervista del 2009 a "People Magazine", ha dichiarato che uno dei suoi idoli cinematografici è Brenda Song, sua co-protagonista in "Zack e Cody sul ponte di comando". Debby ha espresso la sua stima anche per Meryl Streep, Anne Hathaway, Rachel McAdams e Tobey Maguire. L'attrice ha affermato nelle varie interviste di non sapere quale sia il suo genere musicale preferito, apprezzandone diversi come jazz, country e rock; è inoltre attiva nel progetto "Disney's Friends for Change", a favore dei bambini meno fortunati.
Terza storia:
Titolo: Curiosità su Rakele
Genere: CasualeTrama: Rakele, all'anagrafe Carla Parlato, nasce a Napoli il 20 Luglio 1995. Da sempre la musica è la sua migliore amica: a 9 anni inizia a studiare canto moderno e classico (insieme al Maestro Sabatino Raia del San Carlo di Napoli), a 13 anni prende parte al suo primo progetto discografico e, in seguito, è la front-woman di una band electro - pop locale. Comincia così a sviluppare un suo senso artistico che la porterà, nel 2013, ad essere notata, durante uno stage, dai produttori Cesare Chiodo e Bungaro. Partecipa a Sanremo 2015 nella categoria Nuove Proposte con il brano "Io non lo so cos'è l'amore". Il 7 aprile esce "Il diavolo è gentile", il 9 aprile è la volta del video di "Si chiudono le labbra". Venerdì 19 giugno entra in rotazione radiofonica il nuovo brano "Niente è come noi", il 16 luglio esce il video ufficiale.
Ah e benvenuti nei sogni di Rakele.
STAI LEGGENDO
TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}
Ngẫu nhiênSERVIZIO SOSPESO Vorreste far conoscere la vostra storia ma non sapete come fare? Siete in cerca di una storia da leggere ma non sapete dove guardare? Questo è il posto che fa per voi :) Entrate e seguite delle piccole regole per avere uno spazio d...