Autrice: chiipsmaggy
Titolo: Ti Ho Sempre Cercato
Genere: Fanfiction
Trama:
La protagonista è Sofia, italiana, sedicenne, grande lettrice, le piace cantare e ballare, scopre di amare la Corea Del Sud per la sua cultura e la sua popolazione dopo vari studi scolastici sul Paese!! Ha una migliore amica con cui condivide tutto, si chiama Jessica, è una kpopper ed è tutto il suo opposto: non le piace leggere né tanto meno cantare e ballare. In comune: Corea.
Da quando sua madre le dà il permesso di poter fare lo scambio culturale insieme alla sua classe, in Arabia Saudita, la sua vita cambierà radicalmente: nuovi incontri, amicizie e amori le faranno cambiare "PROSPETTIVA" sulla sua vita.Estratto:
Entrammo nella sua casa, il suo profumo mi invadeva le narici, avrei potuto restarci per molto perché quel profumo mi ricordava Lui, i suoi abbracci, le carezze, i baci, la sua gentilezza, i suoi modi, tutto quello che mi ricordava Lui, PERCHÉ LUI È TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO.
"Mi rendi felice lo sai?" dissi lui.
"Perché sono figo, per questo mi ami!!" mi disse con sguardo malvagio.
"No!! In realtà io ti odio per quel motivo!! Ti amo perché mi fai impazzire ogni volta che mi guardi negli occhi e sorridi; ogni volta che passeggiamo e ci teniamo per mano, ogni volta che ci ripetiamo che ci amiamo, litigando sul chi ama di più l'altro sapendo che alla fine non vince mai nessuno; ogni volta che ti aiuto a fare la barba e tu a fare la piastra. Sai una cosa? Io ho sempre cercato una persona come te che mi amasse, e finalmente credo di averla trovata." gli dico io guardandolo nei suoi occhi.
"Anche io. Ma tornando al discorso di prima... mi ami anche quando dormo?" mi chiese ridendo.
"Certo!! Sei anche molto più bello!!! Perché stai zitto e non parli!!" gli dico in modo dolce, avvicinandomi pian piano alle sue labbra. Le appoggio leggermente sulle sue, quando finalmente si incontrano, lui porta le sue mani sui miei fianchi, ed io allaccio le mie intorno al suo collo...
STAI LEGGENDO
TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}
De TodoSERVIZIO SOSPESO Vorreste far conoscere la vostra storia ma non sapete come fare? Siete in cerca di una storia da leggere ma non sapete dove guardare? Questo è il posto che fa per voi :) Entrate e seguite delle piccole regole per avere uno spazio d...