9- Vrajitori- il rituale dell'eclissi

50 6 3
                                    

Autrice: crazyxwriting

Titolo: Vrajitori- il rituale dell'eclissi

Genere: dark fantasy

Trama: Tyler O'connor è un diciassettenne ribelle e sempre in mezzo ai guai, e vive col padre a Los Angeles. Un giorno però, tutto cambia quando viene a sapere che dovrà trasferirsi dalla zia in.... Transylvania! Qui farà nuove amicizie e incontrerà la ragazza con la quale è legato dal destino. Ma verrà a sapere anche di oscuri e pericolosi segreti,che quelle terre fredde e misteriose nascondono da secoli. E quando scoprirà chi è in verità,Tyler dovrà fare una corsa contro il tempo per salvare la propria vita, e dovrà chiedere aiuto a chi non si sarebbe mai aspettato.

Spezzone: <<Perché non ti bevi una camomilla? Dicono che ha degli effetti miracolosi per i casi come il tuo>> le dico mettendomi tra lei e Leo, guadagnandomi uno sguardo d'ira da parte della moretta di fronte a me.
<<E a te chi ti ha interpellato? Fatti da parte e non provocare novellino>> mi risponde lei infastidita.
<<Credo che tu abbia sbagliato persona. Mi chiamo Tyler, non novellino>> lei sbuffa spazientita. Il sarcasmo è sempre stata la mia arma migliore.
<<Le cose si fanno interessanti>> commenta Leo su di giri.
<<Ma fai sul serio? Hai dei problemi di sanità mentale, io mi farei visitare al posto tuo. E attento, non sai chi hai davanti>> questa ragazza è un fenomeno, non ne vuole proprio sapere di arrendersi. È incredibile il modo in cui riesce a tenermi testa, ad avere sempre la risposta pronta a tutto quello che le dico.
<<Ne sei sicura? Nessuno mi può mettere i piedi in testa, soprattutto tu. Quindi è meglio se moderi i toni con me, o ti darò tanto di quel filo da torcere, che potrai fare un maglione da regalare a Natale>> le dico guardandola dritto negli occhi.
<<Vuoi giocare col fuoco, eh?>> mi dice con una strana luce negli occhi, è quasi mi fa paura. Un sorriso furbo e malizioso compare sul suo volto.
<<Preparati, stai per scottarti>>.

TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora