16- Chiave: tra verità e menzogne

21 6 1
                                    

Autore: SlyCooper17

Titolo: "Chiave: tra verità e menzogne"

Genere: Avventura/Thriller

Stato: primo volume completo; in revisione.

Trama

Primo volume.
Amori, intrighi e segreti sono i protagonisti di un'opera inedita ed intrigante. Tre storie si svolgono in parallelo e s'intrecciano tra loro, dando vita ad un'avventura unica.
Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e proprio lì la sua vita è destinata a cambiare. Tutto inizia quando, alla morte del padre, entra in possesso di un misterioso flauto. In Italia un componente della famiglia Bacco nasconde un segreto che porterà ad inevitabili conseguenze. Un giovane ed intraprendente giornalista lo scopre ed è disposto a tutto pur di renderlo pubblico.
Capitolo dopo capitolo affronterai un viaggio tra verità e menzogne. Inganni, maschere e paure risveglieranno terribili segreti che distruggeranno tutte le certezze dei protagonisti. Benvenuto in un mondo in cui nulla è come sembra e tutto è come non dovrebbe essere.

Estratto
Elena si arrabbiò: "La verità è che quei tre ragazzi ti hanno ferito e vuoi che loro paghino. Usi il pretesto di voler bene a Carmine solo per tranquillizzarmi, ma non voglio vivere con il terrore di sentire le sirene della polizia venuta per arrestarti!"
Aprì la porta della stanza e scese le scale, ma il marito la bloccò: "Dove vai?"
La moglie esclamò con sguardo fiero: "Dalla polizia! Non voglio essere tua complice!"
Lui le lasciò il braccio e lei si mise le scarpe. Mariano tentò di persuaderla: "Se vai lì, racconterò la verità sul falso rapimento in cui ti ha coinvolta Pietro e le minacce riguardo la gravidanza!" Elena prese la borsetta: "Non credo: ami i nostri figli e non vuoi che stiano male!"
"Succederà comunque perché se la polizia indagasse a fondo sulla vita di Lorenzo, scoprirebbe la verità sulla gravidanza e tu passeresti seri guai!"
Lei stava per aprire la porta della villa, ma si convinse che lui avesse ragione. Posò la borsetta e le scarpe: "Credi davvero di tenermi al guinzaglio con questo meschino ricatto? Se mi spingo così in basso, è solo per Carmine, Ilaria e questa creatura. Non meriti nulla di tutto quello che possiedi! Spero che questi sette mesi passino in fretta... poi chiederò subito il divorzio!"

TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora