45- Fuori dagli schemi

11 2 0
                                    

Autrice: impoxchi

Titolo: Fuori dagli schemi

Genere: Romanzo rosa

Trama:
Aurora è una ragazza considerata strana in quanto estranea ad ogni schema e convenzione, ma la sua diversità è affascinante per molti. Una misteriosa ragazza costretta ad affrontare i suoi demoni interiori e che prova a dimenticare il suo passato difficile e burrascoso, senza ottenere buoni risultati; una ragazza che indossa una maschera per nascondere le sue paure ed insicurezze. Solo la danza riesce a farla sentire ancora viva e le permette per brevi attimi di essere libera.
Aurora si mostra acida e aggressiva con chi infastidisce lei e le sue amiche.
Ma chi è davvero?
Cosa la spinge a comportarsi così?
Aurora si trasferisce con le sue due amiche d'infanzia, le uniche di cui si riesce ancora a fidare, a Bologna per frequentare l'università. La città sarà sede di novità e cambiamenti che condurranno la ragazza ad abbattere lentamente il suo muro, in particolare sarà lui a disorientarla: Aurora inizialmente odia Giorgio a causa della sua sfacciataggine ed insolenza, del suo egocentrismo e della brutalità; successivamente a varie vicissitudini, invece, Giorgio si rivelerà colui che le può donare la salvezza e l'amore incondizionato per la vita, colui che riuscirà a farla tornare a sperare e a credere nella prospettiva di un futuro migliore del passato.
I due scopriranno di essere molto simili per certi aspetti e si accorgeranno che, a volte, l'odio cela tutto altro.
Come riuscirà Giorgio a rubarle il cuore?
Come la convincerà a fidarsi di lui?
Soprattutto riusciranno a stare insieme senza distruggersi a vicenda?

TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora