23- Still Togerther || Shawn Mendes

26 4 5
                                    

Autore: Svee_vaa

Titolo: Still Together|| Shawn mendes

Genere: storia d'amore/fan fiction

Trama: Mi preparai per uscire. Io stavo bene.
Sì sì io stavo bene. Tanto non importava a nessuno la verità.
-"devo riprendermi, è tutto okay"- dissi chiudendo la porta della mia camera alle mie spalle
<<non mentire a te stessa>>

Mi sentivo sola. Mi sentivo in colpa per tutto. Mi sentivo sbagliata per tutto. Ma dovevo farcela lo stesso. Sì dovevo farcela. Anche se avrei voluto gridare, gridare fino a perdere il fiato, oppure buttare per terra tutto ciò che avevo in mano.

Stavo bene... Sì sì stavo bene. Tanto nessuno poteva farmi sentire meglio tranne che lui. Ma lui non c'era. E quindi andava bene così. Tanto lo sapevo che lui non ci sarebbe più stato. Sì lo sapevo. Ma lo aspettavo lo stesso. E ci voleva coraggio ad aspettare una persona che non sarebbe più tornata...

-"succede questo vero? Succede questo ogni mattina. Lo sai cosa penso? Che non dovrebbe accadere. Penso che non lo meriti, penso che non è giusto. Eppure accade. Voglio che provi, solo per un attimo, a mettere in dubbio che tu sia l'errore"- disse Meggy vedendomi entrare con gli occhi lucidi e a guardare Shawn che parlava con Camila sorridendo

Spezzone di un capitolo:

Sono una ragazza di diciannove anni, modella, cantante e ballerina, che ha inciso un disco con la casa discografica di Hollywood.
Sono abbastanza strana lo ammetto, ho un carattere abbastanza difficile. Mi aspetto tanto dalle persone, e nella maggior parte delle volte le persone non mi danno quello di cui ho bisogno. Se tu mi vuoi bene devi dirmelo, se mi ami me lo devi dire, se mi odi dimmelo. Sono una persona che se ti vuole bene ti da il mondo, sono una persona che si affeziona molto alla persone, e certe volte troppo da non riuscire a lasciarle andare. Ho sempre pensato che ridere sia una cosa bellissima, e per questo sono molto solare.

TARATATA Pubblicità {E Scambio Di Lettura}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora