6

548 29 3
                                    

Sono passati 3 giorni da QUEL giorno e di Shawn nessuna notizia, mi ha solo scritto che il giorno dopo aveva avuto un imprevisto e che la maratona di Harry Potter saltava.
Non mi aspettavo certo che mi chiedesse di fidanzarci o una proposta di matrimonio, ma non puoi certo piombare dentro casa mia, baciarmi e scomparire dalla faccia della terra. Oggi a scuola non c'era neanche. Boh. Forse mi sono solo illusa che fosse diverso, infondo perché dovrei piacergli? Non sono niente di straordinario mentre lui è un dio sceso in terra.
Solo mi chiedo cosa sarebbe successo se mio padre non fosse entrato. Se mi ha baciata , o almeno ci ha provato, l'ha fatto per un motivo. Forse sto esagerando e sto facendo dei castelli in aria. Infondo ci conosciamo da una settimana e siamo usciti insieme solo una volta, non siamo amici, non siamo niente. Perché dovrebbe importargli di me?
                                 ***
Suonano al campanello e vado ad aprire, visto che sono sola a casa, e mi ritrovo davanti le mie due migliori amiche.
"Patatine, gelato, pop corn, Dvd di Colpa delle Stelle e copertone della nonna, missione salvataggio cuori spezzatti fase uno." Annunciano in sincro, mettendosi spalla contro spalla e dandosi il cinque. Mi ritrovo a ridere.
"Ma quale cuore spezzato? Non stiamo insieme, non siamo niente. Non so neanche perché sto così, davvero non ce n'è bisogno"rispondo inutilmente visto che si sono gia impossessate del televisore.
È impossibile far cambiare idea a queste due quando si mettono qualcosa in testa quindi prendo una coperta e mi stendo sul divano con la testa sulle gambe di Ale.
Nonostante abbia visto questo film almeno 4 volte non riesco a non piangere e lo stesso vale per Ale ed Elena...siamo tre fontane.
"Avevate ragione...ci voleva proprio un pomeriggio tra amiche. Siete le migliori...non saprei cosa fare senza di voi" dico abbracciandole. Restiamo così per un po' finché la mamma di Ale non viene a riprenderle per riaccompagnarle a casa.
"Ci vediamo domani"
"Ciao scimmia" questo è il tenero soprannome che mi hanno affibbiato
"Ehi...fagli vedere cosa si perde"mi sussura Ele nell'orecchio prima di chiudere la porta e lasciarmi di nuovo sola.
Mi accascio sul divano come una pera cotta e rimango a fissare il soffitto per un po', poi mi alzo e prendo il cellulare per perdere un po' di tempo. Entro su Facebook e la prima foto che vedo è dell'ultima persona che vorrei sentire nominare adesso :Shawn.
Quando apro la foto resto immobile finché sento la prima lascrima scendere, subito seguita da un'altra e un'altra ancora.

Ad una ragazza speciale che mi ha cambiato la vita in pochi giorni...ti amo Rebecca❤️

E si, se ve lo state chiedendo è proprio quella Rebecca, quella simpaticissima ragazza che incontrai a casa sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E si, se ve lo state chiedendo è proprio quella Rebecca, quella simpaticissima ragazza che incontrai a casa sua.
Presa dalla rabbia scrivo un commento
*oh davvero che bella coppia, complimenti Shawn, sono davvero troppo felice per te*
Poi lancio il telefono contro la poltrona e inizio a piangere, ancora e ancora.
Forse quello che provo per lui è più di una cotta ...ma no che dico? È assurdo.
"Basta Fra, sei ridicola" dico a bassa voce. Ora parlo anche da sola...magnifico.
Decido di andare a fare un bagno caldo per scaricarmi e poi scelgo un film da vedere: Sweeney Todd.
Basta film romantici. Non diventerò una di quelle ragazzine depresse. Devo essere forte e non devo farmi mettere i piedi in testa da un cretino.
Peccato che per quel cretino ci ho perso la testa...

Come un uragano |S.M|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora