13

445 22 1
                                    

Sms da Shawn⚡️
*Svegliaaaa, se quando arrivo non sei pronta ti lascio a casa tua.*
Non c'è buongiorno migliore.
Corro subito in bagno, doccia ,trucco e capelli, poi torno in camera e decido cosa mettere: un paio di pantaloni neri, una canotta bianca e una felpa grigia...sì, sono abbastanza accettabile.
Sms a Shawn⚡️
*Sei in ritardo😌*
Neanche il tempo di inviare il messaggio, che vedo la sua macchina svoltare l'angolo.
Appena entro in macchina mi sorride. Vorrei avere una mattinata così per il resto della mia vita.
Francesca, basta. Sei patetica. Mi ripeto per quella che credo sia la milionesima volta.
Per tutto il viaggio non parliamo molto. Non è un silenzio imbarazzante, semplicemente non abbiamo bisogno delle parole per comunicare.
"Shawn posso chiederti una cosa?"
"L'hai già fatto"dice con quella sua aria strafottente, che però scompare quando vede che sono seria "ehi dimmi"
"Rebecca sa di...di questo?"chiedo indicando prima lui, poi me.
"Si" risponde semplicemente, tenendo  gli occhi sulla strada.
"E..? Non mi è sembrata il tipo che acceta che il suo ragazzo abbia conversazioni con qualunque essere umano di sesso femminile"
"All'inizio ha fatto storie, poi l'ho tranquillizzata. te l'ho detto, sei speciale per me" e cerca la mia mano.
Decido di far finta di non vedere. Vanno bene gli abbracci, i baci...ma prendere la sua mano è troppo. Non reggerei.
"Ehi tutto okay?Non devi preoccuparti per lei."
"Si. si,lo so"
Arriviamo a scuola e ancora una volta tutti gli sguardi sono su di noi. Spero solo che non inizino a girare voci...odio queste cose.
Oggi ho una giornata abbastanza leggera : due ore di arte, educazione fisica, chimica e inglese. Le ore passano velocemente, tra le risate con Ale ed Elena e gli errori di pronuncia di Shawn.
Ho una fame da pazzi, come al solito, e benedico mia madre che ha cucinato il mio piatto preferito: lasagna.
Mentre sto facendo i compiti mi arriva un messaggio da quello che ormai posso definire il mio migliore amico.
*Non abbiamo ancora recuperato quella maratona*
Ora che ha nominato la maratona, ripenso a cosa è successo il giorno prima...
Sms a Shawn⚡️
Scusa ma non me la sentirei di venire a casa tua con Rebecca...ti va se vieni tu?
Sms da Shawn⚡️
Non potereste provare a non odiarvi?? Per me?
Comunque okay. Domani?
Sms a Shawn⚡️
1) Non credo che ci riusciremo mai
2) Dopo scuola va bene? Se vuoi puoi pranzare da me, così riusciamo a vedere più film.
Sms da Shawn⚡️
1) sappi che non sono uno che si arrende facilmente
2)okay perfetto❤️
Sento che domani sarà una giornata meravigliosa. Chissà perché.
Finisco di studiare e chiamo Alessandra ed Elena, restiamo al telefono per almeno due ore, anche se essenzialmente siamo state in silenzio.
È bello avere qualcuno con cui condividere il silenzio.
Sì, sono strana. Lo so.
Sono le 19.00 e decido di rivedere le prime puntate di Teen Wolf, la mia serie preferita in assoluto. So tutte le puntate a memoria, ma credo che non mi stancherò mai di vederle.
Sono le 2.00 del mattino e io sto ancora vedendo Teen Wolf. Ho un serio problema con le serie tv. Se inizio ,non riesco a smettere finché non ho finito almeno una stagione e lo stesso vale per i libri.
Decido di mettermi a dormire ma il sonno non arriva...inizio a pensare a cosa succederà con Shawn domani, a quanto sarà bello riavere le mie cugine accanto. Penso anche al cuginetto/a che sta arrivando. Non vedo l'ora: io amo i bambini.
Alle 3.15 finalmente riesco ad addormentarmi e    faccio un sogno stranissimo:
Io sono sposata con un uomo che non conosco e nostro figlio è Shawn, che ci annuncia che presto ci presenterà la sua fidanzata che è niente meno che...mia zia. Che ha il pancione.
Alla fine del sogno, io divorzio con questo uomo e mi risposo con Shawn, nonostante sia mio figlio e Rebecca è la mia damigella d'onore. A metà cerimonia arrivano Alessandra, Elena e Nancy che la picchiano, dicendo che Rebecca ha rubato il loro ruolo, mentre Marta prende il prete a pugni, perché sostiene che sia la reincarnazione di Gianluca.
Io davvero non ho parole per descrivere la mia immaginazione. Dopo questo sogno, sono abbastanza sicura di dover fare una visita da qualche psicologico molto molto bravo, ma non posso fare a meno di scoppiare a ridere ogni volta che ci penso.
Prima di riaddormentarmi, segno mentalmente di doverlo dire alle mie amiche, alle mie cugine e ovviamente anche a Shawn...non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quado gli dirò che ho sposato mio figlio.

Come un uragano |S.M|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora