"Amore miooooo" e mi ritrovo Nancy praticamente sopra.
"Oddio quanto mi siete mancate"dico includendo Marta nell'abbraccio.
Tre secondi dopo stiamo piangendo come delle bambine. Ridiamo, piangiamo...tutto insieme. A volte non ti rendi conto di quanto ti siano mancate delle persone finché non le riabbracci.
"Ma ciao anche a te tesoro..."dice mia zia, sentendosi ignorata.
"Ciao zia preferita" la saluto con un bacio
"Certo, certo faccio finta di crederci" risponde con una linguaccia.
"Noi.Ora.Camera tua.Gossip"comunica Marta, e non oso contraddirla.
Racconto tutto su Shawn e loro mi appoggiano sulla scelta di non permettergli di avvicinarmisi.
"Magari più in là...ora non mi sento pronta.So di provare qualcosa per lui e sarei troppo condizionata"concludo facendo capire che l'argomento è chiuso.
"Io...ehm...devo dirvi una cosa"dice Marta facendomi spaventare "Ieri ho messo una nostra foto in aereo e ci ho scritto *direzione Italia* e subito dopo Gianluca mi ha chiesto di vederci"
L'unica cosa che sono in grado di dire è un semplice "oh"
"Cosa hai intenzione di fare?"chiede Nancy
"Io davvero non lo so. Sapete che con lui era qualcosa di più forte che una semplice cotta adolescenziale. È stato il mio primo amore e io non ho mai smesso di pensare a lui, mi sono semplicemente abituata alla sua assenza. Sapete anche quanto sono stata male dopo la partenza" e abbassa la testa con le guance rigate dalle lacrime.
Infatti è stata davvero male, c'è stato un periodo in cui ha sofferto di anoressia, si chiudeva in se stessa e si teneva tutto dentro
"Rivederlo significherebbe riaprire quella ferita che ho faticato per chiudere, però rivederlo sarebbe fantastico..." ammette poi lei.
"Ragazze??Siete pronte? Siamo in ritardo per il ristorante!!"grida mia zia
"Okay, vai in bagno aggiustati il trucco e scendi, ti aspettiamo fuori"le dico nell'orecchio abbracciandola, prima di seguire Nancy fuori.
Al ristorante
Ci voleva proprio una riunione di famiglia.
Il pranzo sta andando benissimo quando vedo i miei zii scambiarsi delle occhite strane.
Subito dopo si prendono per mano e si alzano.
"Ragazze abbiamo una notizia...anzi due" continuano a guardarsi sorridendo. Probabilente i miei sanno già di cosa si tratta perché stanno sorridendo anche loro.
"Tra nove mesi la famiglia si allargherà, sono incinta"annuncia mia zia con un sorriso a 32 denti.
Prima che possiamo rispondere mio zio continua" e visto che sia io che la mamma siamo impegnati con il lavoro...una mano ci farebbe comodo...quindi..."
"Papà se non ti sbrighi il bambino nasce qui sul tavolo"dice Nancy con la sua solita dolcezza
"Quindi ci trasferiremo accanto a casa vostra"annuncia mio zio indicandomi.
Io Marta e Nancy ci guardiamo sotto shok per un secondo, poi iniziamo a gridare, abbracciarci, corriamo verso i miei zii e i miei genitori.
"Non ci credo, è la cosa più bella del mondo " dice Nancy scoppiando in lacrime, subito seguita da sua sorella.
"Prepararevi...stiamo tornando " dico con un sorriso diabolico.
Non vedo l'ora di dirlo ad Ale ed Elena...il gruppo è tornato.
Spazio autrice
Scusatemi se è corto❤️❤️
STAI LEGGENDO
Come un uragano |S.M|
FanfictionUna relazione a distanza è per persone che si amano troppo o che non si amano per niente.