No.
No.
No.
Non può essere.
Ancora una volta il mondo mi crolla addosso. Sembra che il destino si stia prendendo gioco di me.
Quante possibilità c'erano che Jack conoscesse Shawn?
Ora che ci penso però...è venuto dall'America per venire a trovare un suo amico. Tutto torna.
Non so che fare.
"Vi...voi due vi conoscete?"chiede Jack, notando l'imbarazzo.
"Si siamo in classe insieme" dice Shawn freddamente. Un'altra piccola crepa si unisce a tutte le altre.
"G...già" confermo.
Entro nella stanza e mi accorgo di tenere ancora la mano di Jack, cosa che non sfugge a Shawn. Ma guarda, sembra...infastidito.
Faccio scorrere lo sguardo su tutti gli altri e ,come se questa giornata non facesse abbastanza schifo, incrocio lo sguardo di Rebecca. Che meraviglia.
"Ciao, io sono Cameron"mi dice un ragazzo stringendomi la mano. Mica male eh...
"Nash, piacere." Se i ragazzi sono tutti così in America vado a preparare la valigia.
"Matthew, però puoi chiamarmi Matthewsaurus. Sai, in realtà sono un dinosauro" ooookay.
"Ah,lascialo stare è solo cretino. Piacere,sono Hayes"
"Ovviamente il meglio alla fine...io sono Jack."dice un altro ragazzo "mi chiamano tutti Johnson, per distinguermi da Gilinski però".
"Ciao, io sono Francesca" dico sorridendo.
"Ah, si. Fidati lo sappiamo. Gilinski ha parlato solo di te da ieri sera. Per tutto il giorno" dice Matthew.
"Già" dice Shawn. Non ha neanche alzato lo sguardo.
"Ehm...pranzo?"chiede subito Johnson, come per cambiare discorso .
"Assolutamente si" rispondono in coro Nash e Hayes.
"Certo che si vede che siete fratelli" commenta Cameron.
"Che pranzo sia,allora"
Shawn e Rebecca non si staccano un attimo. Passano tutto il pranzo avvinghiati.
"Ma prendetevi una stanza" dice Cameron ridendo.
Io più che altro vorrei scoppiare a piangere...
Solo ora mi sono resa conto di tutta la rabbia che provo nei confronti di Shawn. Mi ha completamente stravolto la vita, come un uragano, e poi è scappato via . Che stronzo.
Restiamo nella sala-ristorante fino alle 16.00. I ragazzi sono davvero simpaticissimi. Dovrei tornare a casa, ma mi convincono a restare fino a stasera.
Torno nella loro camera sulle spalle di Gilinski. Non abbiamo più parlato del bacio di stamattina però più di una volta mi ha preso la mano, durante il pranzo. Non so...non provo niente per lui, soprattutto con Shawn a pochi metri.
"A chi va di fare un giro?" Chiede Johnson
"Assolutamente no, non ho la forza di reggermi in piedi,figurati di camminare" dice Matthew lanciandosi su un letto, subito seguito da me e Hayes.
"Alzatevi immediatamente dal mio letto" dice Nash cercando di essere serio
"Già, quello è anche il mio letto"dice Cameron "alzate i vostri sederi dal mio cuscino, ci metto la faccia lì sopra" continua lanciandoci un cuscino, che centra in pieno la faccia di Matthew.
"Tu vuoi la guerra Dallas" grida il dinosauro, lanciandosi su Cam.
In tre secondi, ha inizio la battaglia di cuscini più grande del mondo. Ci sono piume ovunque.
Alla fine iniziamo tutti a lanciare cuscini addosso a qualcun'altro , senza una logica.
Se non esistesse nessun Shawn Mendes, poterei dire che questo è il giorno più bello della mia vita.
Devo assolutamente far conoscere i ragazzi alle mie amiche.
"Siete dei bambini" si sente qualcuno urlare "mi avete rovinato il vestito con queste stupide piume" Rebecca ovviamente "vi conosco da due giorni, ma posso affermare di non aver mai incontrato ragazzi più infantili di voi" grida, prima di uscire sbattendo la porta.
Ci sono esattamente cinque secondi di silenzio poi Gilinski scoppia a ridere e in men che non si dica stiamo tutti piangendo dalle risate.
"Bro, una domanda sola. Dove diamine l'hai trovata una così? Cosa cavolo ci trovi in lei?"chiede Nash rivolto ovviamente a Shawn.
NASH TI AMO vorrei gridare in questo momento. Sono curiosa di sentire la risposta di Shawn.
Il suo sguardo incrocia il mio, per la prima volta. Continua a guardarmi per quelle che potrebbero essere ore o secondi.
"Io...io non ci trovo...niente"dice lui."Scusate io d...devo andare"
Cosa significa "non ci trovo niente "?
"Dio, quanto mi sta antipatica quella" dice Matt.
"A chi lo dici"risponde Cameron "non credo che esista qualcuno a cui sta simpatica"
"Neanche Shawn la sopporta, secondo me"conclude Hayes.
"Boh. Chi li capisce?" Sospira Nash
"Ragazzi è tardi,devo tornare a casa. Mia madre mi ammazza" dico io triste. Vorrei davvero restare, sono troppo simpatici e dolci.
"Domani ci rivediamo vero?"chiede Johnson
"Assolutamente si" rispondo io "Vi porto delle mie amiche"
"Vedete...l'ho detto che è la migliore."dice Cam buttandosi addosso.
"Scemo, sono fidanzate"dico alzando gli occhi al cielo.
"Ah,allora in questo caso ritiro tutto"
"Ti odio"rispondo io con un gestaccio.
"Sapete dov'è Gilinski?Vorrei salutarlo"chiedo
"Sarà nella sala bar"risponde Nash
"Okay,allora a domani " li saluto tutti con un abbraccio e un bacio sulla guancia.
Provo a chiamare Jack al cellulare, ma non risponde, quindi vado verso la sala bar, come mi hanno detto i ragazzi.
Effettivamente sento la sua voce, ma anche quella di qualcun'altro.
"Jack, ti prego. Lasciala in pace, sono fottutamente innamorato di lei. Rebecca è solo una stupida. L'ho usata per cercare di dimenticare lei. Jack , io la amo".
"Allora abbiamo un problema...me ne sono innamorato anche io"
STAI LEGGENDO
Come un uragano |S.M|
FanficUna relazione a distanza è per persone che si amano troppo o che non si amano per niente.