Saranno carini? Chissà! Saranno simpatici? Forse.
Prendo il mio pigiama e me lo metto, subito dopo mi butto sul mio dolce e morbido letto. Mi addormento subito.Apro gli occhi e vedo un cielo azzurro magnifico e un sole che splende. Mi strofino gli occhi, mi stiracchio un po' e prendo il cellulare, il mio caro IPhone 6s.
Ho un messaggio di Margherita, questa non stacca mai dal cellulare! Ovviamente lo dico per scherzo, ma alcune volte rompe veramente!Da Margherita:
<<ehi Fra! Ti va se oggi andiamo in centro a comprare qualcosa?>>A Margherita:
<<certo! Ci vediamo sotto casa mia alle 13:30>>Ora sono le 11:24, devo mangiare subito, altrimenti non ce la faccio. Scendo le scale e vado in cucina, i miei genitori mi hanno lasciato un piatto di pasta al sugo con un biglietto accanto su cui scritto:
Francesca, io e papà siamo fuori a far la spesa, mangia se vuoi il piatto di pasta. A dopo.
Prendo il piatto e mangio. Hanna non c'è, quindi presumo che sia con i miei genitori.
Finito di mangiare vado in bagno a vestirmi. Ho deciso di mettere una maglietta della Penguin Industry, la mia marca preferita di abbigliamento, sapete perché? Bhe è stata ideata da Benjamin Mascolo, il mio musicista preferito. Sotto metto dei pantaloncini blu e delle scarpe della Vans.
Mi trucco un po' ed esco di casa.
<<come siamo belle oggi!>> dice Margherita fuori dalla porta <<grazie!>> dico con un sorrisone.
Iniziamo a camminare verso la macchina e intanto ci parliamo. <<dimmi un po' di questo ragazzi di domani!>> chiedo alla mia amica <<ti dico un indizio, uno dei due è il tuo idolo>> risponde <<stai scherzando?!>> continuo incredula <<no, è vero!>> sediamo in auto, io co la bocca aperta e lei sorridente. Accendo la musica mettendo il nostro CD preferito:20:05, e subito mettiamo Tutta d'un fiato. Iniziamo a cantarla a squarciagola con il vento che soffia tra i capelli.
Siamo arrivate in centro e stiamo vagando per dei negozi. <<entriamo dentro a Tezenis, devo prendere l'intimo>> dice Marghe indicandomi un manichino con un top nero. Proviamo tanti intimi e ne scegliamo otto ciascuna, costavano solo €2,00 l'uno! Continuiamo a prendere vestiti, scarpe, costumi...
Si fanno le 17:30, <<che ne dici di fare un aperitivo per festeggiare domani?>> chiedo <<emh... Okey, chiamo anche gli altri due>> dice, oddio, non vorrà chiamare Benjamin?! Sta calma Francesca, uhh... Respira...1...2...3...uhh... Calma.Ci stiamo avviando ai navigli per trascorrere la serata ed io sono ancora più emozionata!
Siamo arrivate, ci sediamo in un divanetto fuori dal locale aspettando gli altri due.
<<ciao Marghe!>> dice una voce ame familiare, <<ciao! Tu dovresti essere Francesca giusto?>> gli stringo la mano e annuisco, ecco chi era! Era Federico! Il socio di Benjamin! Benjamin! Dov'è?! Ah eccolo, stavo svenendo. <<ciao!>> mi saluta con i suoi occhi di ghiaccio <<c-c-ciao!>> dico balbettando. Iniziamo a parlare e a dire battute. Margherita e Federico parlano da soli, stessa cosa di io e Benjamin.
<<parlami un po' di te>> mi chiede, <<ho vent'anni, vivo a Milano, sono una tua fan...>> rispondo <<wow! È la prima volta che esco con una fan!>> continuiamo a parlare finché non si fanno le 21:00. Ben è straubriaco, come Fede. Ci tocca portarli fino a casa della mia amica dove non c'è nessuno.
Saliamo in macchina, io e Benjamin siamo sui sedili posteriori, si appoggia apposta sulla mia scollatura, cerco di spostarlo ma non ci riesco.
STAI LEGGENDO
Insieme A Te - {FF Benjamin Mascolo}
FanfictionCiao, mi chiamo Francesca,ho 20 anni e vivo a Milano. Questa estate la passerò a Miami Beach con Margherita, la mia migliore amica, e altri due ragazzi, Benji&Fede, i miei cantanti preferiti. Non è che li adoro, ma mi piacciono. Avrò momenti forse t...