Sono appena rientrata da scuola e sono più felice degli altri giorni, perché oggi non è un giorno come tanti altri, oggi è stato l'ultimo giorno di scuola. Quest'estate andrò al più bel mare di Miami Beach insieme alla mia migliore amica Margherita e altri suoi due amici.
Partirò domenica, oggi è venerdì, quindi mancano solo due giorni!
Mi vibra il cellulare, è un messaggio di Margherita, la mia migliore amica.Da Margherita:
Ehi Fra! Sei pronta per domenica? :)Ovviamente! Perché non dovrei essere pronta?! Sarà un'estate da sballo!
A Margherita:
Certamente!Amo l'estate! La amo perché per prima cosa c'è il mio compleanno, e poi perché non dovrebbe piacermi?
Qualcuno bussa alla porta della mia camera <<avanti!>> apre la porta e vedo la mia sorellina Hanna <<ehi>> dice co voce ingenua <<ciao sorellina>> dico accarezzandole la testa, ha solo sette anni ma sembra ce ne abbia dieci, ha il cervello di una sapientina.
<<ho saputo che andrai a Miami Beach>> continua <<si>> rispondo, lei mi porge un biglietto, lo apro e vedo una scritta grandissima, quella scritta è: Mi Mancherai. In quel momento l'abbraccio fortissimo e quasi mi viene da piangere dalla commozione, ci tengo tanto a lei, anche se alcune volte ci sono alti e bassi tra noi le vorrò sempre e comunque bene. Subito dopo va fuori dalla stanza e mi fa "ciao" con la manina.
Prendo il PC e lo accendo, e clicco sulla casella di Wattpad, sto scrivendo una storia d'amore, credo che piaccia a molta gente visto che la leggono in settecentomila persone. Mi arriva una richiesta di videochiamata dal computer, è Marghe.
*VIDEOCHIAMATA*F:<<ehi cucciola! Come stai?>>
M:<<bene, ti devo dire una cosa se non ti disturbo>>
F:<<dimmi pure>>
M:<<sai Benjamin e Federico?>>
F:<<si, i due ragazzi canterini>>
M:<<verranno con noi a Miami>>
F:<<oh fantastico!>>
M:<<pensavo che te la saresti presa a male, visto che tu non li conosci tantissimo>>
F:<<al contrario! Avrò più tempo per conoscerli!>>
M:<<okey. Allora a Domenica ciao!>>
F:<<ciao!>>*FINE VIDEOCHIAMATA*
Ho fame, e quando dico "ho fame" significa che ho fame.
Vado in cucina e cerco qualcosa per riempire il vuoto nella mia pancia. Apro il frigo e trovo di tutto, grazie mamma e papà per aver fatto la spesa stamattina... Prendo una ciotola di macedonia ed un succo di frutta e vado in camera. Accendo la musica e per far atmosfera estiva ho messo Cake by the ocean dei DNCE, mi piace troppo questa canzone, mi mette adrenalina e questo mi piace. Inizio a ballare per tutta la camera e a dire parole a caso pensando che il testo della canzone sia giusto, poi mi viene in mente che devo ancora fare una cosa! La prova costume! Okey, ora prendo i costumi che ho portato e controllo se mi vanno bene o no.
Il primo. A due pezzi azzurro, mi sta bene.
Il secondo... E via così per tutti i costumi.Si fanno le 18:51, chissà mamma e papà che mi hanno preparato di buono stasera. Scendo al piano di sotto per andare in cucina.
<<ehi mamma!>> dico annusando qua e là <<ciao Franci>> <<che cos' hai preparato stasera?>> <<pollo al forno con un contorno di patate, sempre al forno>>, il mio piatto preferito! Mi siedo sul divano e guardo cosa c'è di bello in televisione>>... Metto Mtv per motivarmi un po', la canzone che sto ascoltando è Closer dei The Chainsmoker, la amo! <<ehi Franci>> dice
Hanna sedendosi vicino a me <<cosa c'è?>> dico sorridendole <<mi potresti fare una treccia come sai fare tu?>> continua <<certo!>> lei per "treccia come sai fare tu" vuol dire che io le devo far la treccia alla Kim Kardashian, sapete, quelle trecce attaccate alla testa. I suoi capelli biondi chiarissimi fanno invidia, e poi con quei occhioni azzuri e il sorriso di una principessa sembra una bambina americana.Si sono fatte le 21:00, ho sonno, quindi meglio che vada a letto. Mi vibra il cellulare, è Margherita.
Da Margherita:
<<domenica ci vediamo per le?>>Che cavolo ne so a che ora dobbiamo incontrarci a casa sua! Mi ha detto che dobbiamo essere in casa di Marche mooolto presto, meglio se le rispondo, perché se no non la smette.
Per Margherita:
<<a casa tua per le 5:30 del mattino, ok?>>Rispondo, quasi subito mi vibra il cellulare.
Da Margherita:
<<ok va bene, avviso anche gli altri due>>Chissà come saranno quei ragazzi.
STAI LEGGENDO
Insieme A Te - {FF Benjamin Mascolo}
FanfictionCiao, mi chiamo Francesca,ho 20 anni e vivo a Milano. Questa estate la passerò a Miami Beach con Margherita, la mia migliore amica, e altri due ragazzi, Benji&Fede, i miei cantanti preferiti. Non è che li adoro, ma mi piacciono. Avrò momenti forse t...