Capitolo 6

6 1 0
                                    

Siamo in spiaggia, non so quando spogliarmi, mi sento a disagio, mi sento osservata.
<<io e Fede andiamo a prendere dell'acqua>> dice Benji alzandosi insieme al suo amico <<okey>> rispondiamo io e Margherita.
Adesso posso spogliarmi, devo farlo in fretta però! Hanno tutti gli occhi puntati su di me, e questo non mi piace. Finalmente mi sono tolta quello che indossavo, fa un caldo tremendo! Dopo un po' vedo i ragazzi che tornano con quattro bottiglie d'acqua.  <<oh, finalmente qualcosa di fresco!>> dico prendendo la bottiglia.
Benjamin si avvicina a me, mi guarda gli occhi, cosa avrà da guardare? <<cosa c'è?>> chiedo sorridendo <<sei bellissima...>> risponde ricambiando il sorriso, <<grazie Ben...>> dico facendo un sorridono dolce e abbassando leggermente il capo dall'imbarazzo. <<sei carina quando ti imbarazzi>> continua ridacchiando un pochino, insieme a lui ridacchio anch' io.
Benjamin mette la sua mano sopra la mia, il mio cuore sta andando in tilt! <<ragazzi venite! L'acqua è bellissima!>> grida Fede, mi alzo e faccio un passo avanti ma mi fermo un momento e mi giro verso Benji <<e tu? Non vieni?>> chiedo al biondino con un sorriso <<no, voglio prendere il sole>> risponde, io correndo raggiungo Fede e Margherita. Mi tuffo schizzando gli altri due, mi diverto! Riemergo in superficie ridendo per lo scherzo <<adesso ce la paghi!>> dice Marghe ridendo insieme a Fede, lui mi prende sulla spalla con la mia faccia nella sua schiena e mi butta in acqua! Nuoto verso di Fede e lo faccio inciampare, ci godo tantissimo!

Dopo scherzi e altro decidiamo di andare a casa a guardare un film.
Il film s'intitola:"Noi Due" parla di due ragazzi migliori amici, ma alla fine capiscono che tra di loro c'è più di una sola amicizia, ma c'è amore.
Prendiamo coperte perché qua a casa fa freschino, pop corn e bibite.
<<chi sta con chi?>> chiedo agli altri tre alzando le coperte <<io con te di sicuro>> dice Ben prima di tutti, una piccola risatina mi scappa dalla bocca, è così stupido e impacciato!
<<okey, io e Ben staremo insieme, tu e Fede insieme>> dico a Margherita.
All'inizio del film eravamo impassibili, poi adesso un po' di meno, o almeno, io e Benji siamo rimasti normali, Margherita e Federico si stanno baciando come se non ci fosse un domani, bleah!

Insieme A Te - {FF Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora