Capitolo 4

15 2 0
                                    

Vedo Benjamin inginocchiato che mi porge una rosa rossa bellissima, si alza e prendo la rosa, lo abbraccio fortissimo e gli do un bacio sull'angolo della bocca, mi stacco e lo vedo tutto rosso, rido un po', <<ehi Ben! Ci sei?>> gli scuoto una mano davanti alla sua faccia, era in trance.
Sono le 5:20, il volo è tra mezz'ora e io sono sempre più emozionata! <<ragazzi, andiamo a mangiare qualcosa? C'ho fame>> dice Fede toccandosi la pancia <<certo! Possiamo andare a mangiare al Burger King se volete!>> continuo, gli altri annuiscono e iniziano a camminare.

Siamo ad ordinare i panini, e tra quindici minuti arriva l'aereo, e come ogni altro viaggio che ho fatto devo dire:"si vola!" è da quando avevo tre anni, è diventata un'abitudine quando viaggio! <<ragazzi andiamo! L'aereo sta per arrivare!>> dice Margherita, noi corriamo per arrivare in tempo, le valigie sono già in aereo. Durante la corsa inciampo e cado, qualcuno mi prende a mo di principessa e corre, è Benjamin, sorrido per questo gesto.
<<grazie>> dico con il fiatone, lui non dice niente e mi sorride, è così dolce...
Arrivati davanti alla hostess per dare i biglietti Ben mi mette a terra, diamo i biglietti e ci incamminiamo dentro l'aereo.
Ci mettiamo nei posti che ci hanno assegnato, io ovviamente vicino a Benji.
Si vede che ha sonno, ha molte occhiaie... <<Ben, hai sonno?>> gli chiedo, lui annuisce e appoggia la sua testa sulla mia spalla per poi dormire.
Decido di guardare un film romantico, ho deciso di guardare:Io prima di te guardo la descrizione del film e mi ricorda molto la storia dei miei nonni. Mio nonno era un disabile e mia nonna una donna normalissima.

A metà film si sveglia il mio bel addormentato <<ehi budino!>> nomignolo nuovo, mi piace. <<ehi cucciola>> dice con con voce assonnata.
Iniziamo a parlare e a ridere delle figuracce fatte nella nostra vita. Non riesco a smettere di guardare il suo sorriso, è così bello!
<<ehi Franci, vieni qui vicino a me un momento>> mi dice sussurrando, mi avvicino a lui e mi indica Fede e Marghe, si stanno praticamente stuprando a vicenda! Tossisco per farli smettere e loro si rendono conto che in aereo non ci sono solo loro. Loro, imbarazzati si staccano...

Non so che ore sono, meglio controllare sullo schermo davanti a me. Sono le 6:47 ormai in America, noi arriveremo a Miami alle 14:30 precise, quindi mancano circa otto ore, uff... <<Ben, vuoi guardare un film insieme a me?>> chiedo al mio Budino a occhi azzurri <<certo! Che cosa guardiamo?>> chiede nuovamente <<un film animato va bene?>> mi sono sempre piaciuti film animati, mi ricordano sempre quando i miei genitori mettevano le calze sulle braccia, le decoravano un pochino con degli occhi, sapete no, quelli fatti di plastica con dentro dei cerchi neri, e se li muovevi si muovevano anche loro. <<guardiamo Sing?>> dice Benji indicandomi la copertina del film, annuisco e schiaccio lo schermo per far partire il film. Questo film mi fa ricordare Benji e Fede mentre cantano e suonano, sono dei pezzi di mucca che suonano e cantano.

Siamo a quindici minuti di film, mi guardo dietro per vedere se arrivano con il cibo per la colazione, e infatti ecco una hostess che forse ha messo la gonna un po troppo nella lavatrice, è cortissima. Arriva da noi, ah scusate, ho dimenticato di dirvi una cosa, è anche tettona. <<salve, come posso servirvi?>> dice facendo un occhiolino a non so chi <<emh...io pren->> <<ehi, ce l' hai la ragazza?>> chiede a Benjamin <<no...>> risponde <<bhe, allora forse noi potremm->> <<un thè caldo grazie, ora vada>> dico fredda, lei mi guarda in un modo disgustato e versa il thè nella tazza, le faccio un sorrisino e se ne va, sbuffo e continuo a guardare il film. <<povera fallita>> dico a bassa voce, <<sei gelosa?>> risponde la voce tenera di Budino, certo che questo ragazzo ha le orecchie sveglie <<ehm... eh... no...>> dico voltandomi dal lato opposto, sento due dita di Ben che prendono il mio mento, mi girano il volto e fanno incrociare i miei occhi con i suoi, i suoi bellissimi occhi azzurri, come il mare cristallino. <<dai, dimmi la verità>> dice <<ti ho detto di no!>> ribatto sbuffando, lui mi da un bacio sulla guancia e ridacchia un pochino per la mia espressione facciale, mi metto a ridere pure io e insieme ridiamo come dei babbi davanti a tutta la gente che ci sta attorno.

Sono le 14:20, tra dieci minuti atterriamo sulla bella terra dell America, il mio continente preferito. <<attenzione, mettere le cinture di sicurezza, tra cinque minuti atterreremo>> dice l auto parlante dell aereo, ci mettiamo le cinture, io stringo la mano a Ben perché ho sempre tenuto la mano a qualcuno vicino a me durante l' atterraggio, mi sento come se ci fossimo solo noi due adesso, non mi era mai capitata questa sensazione di piacere stando con qualcuno...

Insieme A Te - {FF Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora