Arriviamo in casa, <<Ben stai bene?>> chiedo preoccupata <<si si, sto male>> non sa nemmeno cosa sta dicendo.
Lo faccio sdraiare sul letto degli ospiti, dove dormiremo noi due... <<Marghe, mi presti un pigiama?>> le chiedo a bassa voce <<si vieni>> risponde, la seguo fino ad arrivare in camera sua, <<tieni>> mi porge un pigiama, vado in bagno per cambiarmi.
Apro la porta della nostra stanza e trovo Benjamin a petto nudo e in boxer, mi sdraio con il braccio intorno al suo petto.
Mi sveglio con qualcosa che mi stritola la pancia, guardo, e vedo il braccio di Ben che mi avvolge, mi giro dalla parte della sua faccia e lo guardo. È così carino quando dorme, sembra un cucciolo di gatto; prendo il cellulare e navigo tra i social.
Scorro e vedo una foto che abbiamo scattato io e il cucciolo in discoteca, sotto c'è scritto:"con una ragazza speciale" mi commuovo a questa frase.
<<ehi...>> sento una voce alla mia sinistra, mi giro e vedo i suoi occhi azzuri/verdi ancora assonnati <<ehi>> <<che ci fai sveglia alle 2:00 del mattino?>> chiede <<bhe, mi stavi stritolando la pancia!>> continuo <<hahahah... Scusa>> <<non fa niente>> iniziamo a chiacchierare del più e del meno, finché ad un certo punto dico <<perché sei a petto nudo?>> <<sapevo che me lo avresti chiesto... Sono a petto nudo perché io dormo ogni notte così!>> <<ah>>.
Si fanno le 3:00 e la mia sveglia suona, dobbiamo andare a prepararci per andare a Miami.
Ben mi da un bacio in fronte e si alza dal letto prendendo il cellulare. In seguito mi alzo anch'io e lo seguo.
<<andiamo a svegliare gli altri due?>> propongo a Benji, lui annuisce e si incammina nella stanza. Apre la porta e troviamo Fede e Margherita baciarsi come se non ci fosse un domani, chiudiamo subito la porta seguito da una risata d'imbarazzo. La risata di Benjamin è contagiosa!
Vado in bagno per sciaquarmi la faccia, mi chino e quando sento l'acqua bagnare le mie mani sento anche delle braccia intorno a me che mi avvolgono e una testa che si appoggia sulla mia schiena, è Ben.
Mi giro e gli do un bacio sul suo naso ridacchiando.
Usciamo dal bagno e per sbaglio inciampo sulla mia valigia, sto quasi per cadere ma un braccio mi salva. Guardo e trovo il moro fissarmi, <<ehm... Eh... Grazie>> mi alzo e arossisco, lui mi sorride e scende in cucina.
Sento una mano che tocca la mia spalla, mi prendo un colpo e mi giro, è Fede <<gli piaci>> dice <<che cosa? Pff, sciocchezze!>> dico <<lui non si è mai comportato così con una ragazza, e poi guarda come ti fissa!>> si allontana seguendo Margherita che intanto stava camminando.
Scendo anch'io insieme agli altri. In cucina c'è il classico silenzio imbarazzante in cui nessuno parla. <<allora... Dormito bene?>> dice Marghe <<si...>> arrossisco, se potessi dire che è stata la serata migliore di sempre, ma mi vergogno troppo.
Finita la colazione andiamo a prepararci, Benjamin da quando mi ha salvata non mi ha più parlata, sarà imbarazzato?
Vado da lui, è dentro la stanza, apro la porta e lo vedo con il cellulare in mano. Mi avvicino per vedere cosa sta guardando, guardo bene lo schermo e noto che sta guardando la foto di noi due insieme. <<ehi...>> mi siedo vicino a lui <<ehi...>> arrossisce, un attimo di silenzio cala nella camera, ho deciso, vado spedita <<okey Benjamin, si può sapere perché non mi parli?>> chiedo <<non lo so, da quando ti ho salvata sono diventato pazzo>> dice, non rispondi ed esco dalla porta.Siamo in aeroporto, io e Ben stiamo osservando gli aeroplani, mentre Margherita e Fede si sbaciucchiano, bleah! <<guarda quello quanto è grande!>>dice Benji indicandomi l' Easy Jet, ridacchio per quello che ha detto, insomma, tutti gli aeroplani sono grandi! <<vieni ti mostro una cosa!>> mi prende per il braccio e iniziamo a correre non so dove <<ora chiudi gli occhi e non sbirciare mi raccomando!>> continua, io chiudo gli occhi e mi attacco a lui per non sbattere contro qualcosa o qualcuno. Questo ragazzo mette ansia! Dopo alcuni secondi mi dice <<ora puoi aprirli>> apro gli occhi e...
{Cosa succederà?
Votate qui sotto!}
👇
STAI LEGGENDO
Insieme A Te - {FF Benjamin Mascolo}
FanfictionCiao, mi chiamo Francesca,ho 20 anni e vivo a Milano. Questa estate la passerò a Miami Beach con Margherita, la mia migliore amica, e altri due ragazzi, Benji&Fede, i miei cantanti preferiti. Non è che li adoro, ma mi piacciono. Avrò momenti forse t...