Chapter 3

299 14 6
                                    

Jane' s pov

Sono appena uscita dalla doccia e le ultime goccioline di acqua tiepida stanno scivolando lentamente lungo il mio corpo ancora accaldato.

Ho sempre odiato lo specchio, anzi gli specchi in generale. Mostrano solo la parte superficiale della persona che sei, mostrano solo la copertina del libro e non il contenuto.

Di una persona non è bello solo l'aspetto fisico, è il carattere che conta. I miei lunghi capelli neri cadono ancora bagnati sulle mie spalle minute e creano contrasto con l'asciugamano bianco avvolto attorno al mio corpo.

Il celluare, poggiato sul lavabo, inizia a vibrare e mi allungo in fretta per poter leggere il messaggio appena ricevuto.

''Jane, io e Liam siamo a fare la spesa! ci vediamo più tardi baci Niall''

Un sospiro si fa largo tra le mie labbra. Niall è sempre gentile con me, mi ha sempre aiutata, anche nei momenti più critici.

Siamo così diversi, ma incredibilmente uguali. Ci supportiamo a vicenda.

I miei pensieri insidiosi vengono interrotti dal campanello.

Scendo le scale velocemente, ancora con l'asciugamano e i capelli bagnati.

'Sarà per forza quella cretina della mia migliore amica ' il pensiero mi porta a sorridere.

Mi stringo di più nel soffice tessuto bianco e abbasso piano la maniglia della porta. Avrei pensato a chiunque sulla faccia della terra tranne che a quello psicopatico di Harry.

La sua bocca si allarga e i suoi occhioni verdi studiano il mio corpo senza alcun ritegno.

Mima un colpo di tosse per poi grattarsi la testa imbarazzato.

La maglietta bianca che porta sotto la giacca di pelle è quadsi trasparente, tanto che riesco a distinguere bene due rondini sul suo petto muscoloso.

''Hey Jane'' strano, non mi chiama per nome da quasi un anno.

''Harry'' lo saluto abbastanza imbarzzata. ''Senti, non c'è ancora nesssuno..Niall e Liam sono a fare la spesa e per quanto riguarda gli altri non ne ho idea''.

''Si ...mi sono accorto di essere in anticipo,ma credevo almeno di trovareNiall...bhe allora me ne vado''

''Senti, se vuoi aspettare direttamente qui puoi..giusto per non fare la strada due volte'' ma che cazzo mi prende? Io odio Harry, e fare entrare il nemico quando sono sola non è una buona mossa.

Harry mi sorride e oltrapassa la porta di casa dirgendosi verso il salotto.

'''Di niente Styles' sbotto, non mi ha nemmeno ringraziato ...avrei potuto lasciaarlo a marcire sullo zerbino e lui nemmeno mi ringrazia.

''Grazie Jane'' mi sorride un'altra volta. Okay inizio a preoccuparmi Harry non p così gentile con me da tantissimo tempo. Che gli prende?

è molto strano oggi, Forse ha picchiato la testa da qualche parte.

Inizia ad avvicinarsi a me con gli occhi fissi nei miei...la cosa inizia a spaventarmi. Indietreggio di riflesso mentre lui cerca di avvicinarsi.

''Cazzo'' mi scappa appena con la schiena tocco il muro.

''Okay piccola, se lo vuoi subito posso accontentarti'' dice riferendosi alla mia affermazione.Okay, è tornato Harry menferghista, stronzo e più di tutto pervertito. Che palle perchè succede sempre tutto a me.

E' talemente vicino che sento il suo respiro caldo pizzicarmi il collo. Ho i brividi, e anche lui deve essersene accorto dato il ghigno che ha stampato in faccia. Per di più sono mezza nuda. Non va bene, non va assolutamente bene.

''Comunque Jane, bell'outfit'' scherza con voce roca, come se mi avesse appena letto nel pensiero.

Cerco di allontanarlo ma posiziona le sue braccia muscolaose ai lati della mia testa e mi intrappola.

''Cosa diamine stai facendo? Allontanti subito da me brutto perverito'' inizio a dare i numeri e questo non fa altro che alimentare la sua risata.

''Calmati, voglio solo farmi perdonare per tutto quello che è successo tra di noi in questi anni'' L'unica cosa che riesco a fare è scoppiare a ridere,è patetico.

''Facciamo così ,ti perdono solo se ti sposti da me'' La mia voce infuriata non lo scalfisce nemmeno.

Harry è vermante bellissimo. E' tanto che non mi soffermavo così bene su i suoi tratti . Gli occhi verdi e acquosi, pieni di desiderio, le labbra rosa e perfette che nascondono un sorriso bello e bianchissimo. I capelli ricci tirati vero l'alto in una specie di cresta che lo rende selvaggio e tremendamente sexy. Le braccia possenti e i tatuaggi da cattivo ragazzo. Harry è un' opera d'arte.

''Dai Jane, so per certo del tuo debole per me, se il tuo desiderio ora è quello di baciarmi lo puoi fare...neanche tu mi resiti.''

La sua frase mi fa incazzare come una bestia. Mi sta paragonando a tutte quello troiette in gonnellina che appena lo vedono si mettono a gambe aperte. Io non sono quel tipo di ragazza, per niente. Non accorgendomene gli tiso uno schiaffo sulla guancia sinistra che subito si colora di rosa intenso.

''Io non sono una bambola da manovrare a tuo piacimento. Prima mi odi, poi mi stuzzichi e poi cerci di fare pace, ma sono sicura che già domani mi odierai di nuovo.'' mentre urlo contro la sua faccia scandalizzata , iniziano a percorrermi le guance delle lacrime calde e salate, oserei dire anche amare.

Harry boccheggia, non sa cosa dire lo stronzo. La verità è che lui mi piace, mi è sempre piaciuto...ma è uno stronzo . A me piaceva il vecchio Harry, quello con cui si poteva ridere e scherzare, quallo con cui passavo tutti i sabato pomeriggio a guardare un film. Quello non pervertito, ma dolce e timido.

'' Jane lo so che tu sei attratta da me come io da te. Siamo come due calamite, diverse. Una non può stare lontana dall'altra. Una è niente senza la sua gemella''.

Questa poi, la stronzata delle 16.30h

''No, Harry a me piaceva il vecchio te, ora non ti sopporto.'' le lacrime continuano a rigarmi la faccia.

''Jane , io sono ancora il vecchio me...devo solo scavare per trovarlo. Aiutami Jane, tu hai sempre tirato fuori il meglio di me''

Harry's pov

''Jane , io sono ancora il vecchio me...devo solo scavare per trovarlo. Aiutami Jane, tu hai sempre tirato fuori il meglio di me''

spero che queste stronzate la convincano,cazzo menomale che ieri mi sono guardato love actually con quella cretina della capo cheerleader. Che poi per guardare intendo fare qualcos'altro.

Devo assolutamente vincere quella scommessa anche perchè credo porporrò ai ragazzi di puntare dei soldi.

Devo ammettere che però averla così vicino a me,mi pace. E poi è così sexy con solo un asciugamano addosso, anche più bella delle cheerleader.

Strano che nessuno si sia mai interessato a lei. Ma solo l'idea di qualcuno che ci prova con lei mi fa incazzare e non riesco a fare a meno, spinto anche dalla rabbia di avvicinare le mie labbra alle sue.

Cazzo, la sto baciando.

SCUSATE PER IL RITARDO.

Inizio con il dirvi che il capitolo fa CAGARE ...

Grazie mille a tutte coloro che hanno lasciato un commento! GRAZIE DI CUORE

cosa ne pensate? SI BACIANO ODDIO.. AHHA COME REAGIRà JANE?

Comunque vorrei anche chiedervi di lasciare un commento al capitolo per vedere se vi piace o meno così vedo se andare avanti o no.

Grazie ancora

Bacii

Love you all

DreamingtheUSA

i'm falling for your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora