Chapter 8

237 17 6
                                    

Chapter 8.

La pioggia continua a battere sul marciapiede.

Sono circondata dal buio con qualche lampione che illumina qua e là.

Per non parlare del fatto che sono completamente fradicia. Odio Bradford. Odio Harry. Odio tutto. Odio le vans che mi sono messa questa mattina e che ora sembrano un acquario per pesci.

Mentre cammino , mi porto i capelli all'indietro dato che sembro la bambina di the ring.

Sono quasi a casa, diciamo che ora sto percorrendo la mia via.

Suono il campanello perché ovviamente sono talmente sfigata da non avere nemmeno le chiavi.

Quando la porta si apre mi ritrovo davanti un Liam preoccupato. Alla mia vista le sue labbra formano un sorriso enorme e in meno di un secondo mi trovo stritolata in un abbraccio, circondata dalle sue braccia muscolose. Non muscolose quanto quelle di Harry. Cazzo. Devo smetterla.

'Liam lasciami..s-sto so-soffo-cando' prego il mio migliore amico, la cui risata mi distrugge un timpano.

'Oddio, non puoi immaginarti quanto ero preoccupato anzi quanto lo eravamo' sussurra dolcemente dandomi la sua felpa e legandomela sulle spalle

'dovresti andare a metterti qualcosa di caldo e asciutto e poi mi vieni a spiegare tutto' non posso fare altro che ridere a sentire parlare quel pettegolo di Liam.

Inizio a dirigermi per le scale quando mi accorgo dell'assenza degli altri.

'Ma dove sono tutti?' domando con un sopracciglio più alto rispetto all'altro.

'Niall e Meggie sono usciti a cercarti così come Louis e Zayn'.

'Niall e Meggie sono insieme?' Un sorriso grande quanto il titanic mi ricopre il viso. Oddio, finalmente. So per certo che mio fratello prova qualcosa per lei e la mia migliore amica diventa rossa come un peperone ogni volta che ci parla.

Chissà cosa ha fatto Zayn? se é fuori a cercarmi,allora gli interessa qualcosa di me.

Manca solo una persona all'appello e non posso fare a meno di notarlo.

Quel coglione.

'Dov'è Harry?' chiedo con un po' di speranza che sia fuori anche lui a cercarmi perché se no il piano sarà molto più difficile da attuare.

In effetti il piano "devo fare innamorare Harry di me" suona ridicolo anche alla sottoscritta. Harry è più un ragazzo da cheerleader da una botta e via che Maria Teresa di Calcutta in persona.

'E' in camera tua, ti sta aspettando' Le parole di Liam mi stordiscono. Cosa diavolo ci fa in camera mia? Mi sta a-aspettando?

Liam nota la mia preoccupazione tanto che aggiunge 'mi ha detto che sarebbe salito su fino al tuo ritorno'.

Grandioso.

Non ho nè la forza nè l'aspetto giusto per incontrare Harry adesso. Dovei anche iniziare a vedere dei tutorial su youtube per come essere sexy e sensuale dato che non ne ho la minima idea.

'comunque ora chiamo gli altri per avvisarli' mi fa un occhiolino e torna in cucina dove credo stia cucinando.

Salgo le scale lentamente, tanto che mi sembra di essere la protagonista di qualche film horror venuto male. Percorro il corridoio e mi ritrovo davanti alla porta della mia camera. Cosa devo fare? Bussare? Ma è camera mia..perché dovrei bussare?

Decido di spalancare la porta e subito me ne pento amaramente.

Un Harry completamente nudo mi fissa.

Porto subito la mia mano sugli occhi e sento le guance in fiamme.

'Copriti' ordino mentre cerco di non guardrlo anche se la mia testa mi suggerisce di togliere quella dannata mano dai miei occhi e buttarmici addosso. Ecco cos'è. Se crede di fregarmi non cadrò mai ai suoi piedi. Lo ha fatto apposta. Si è fatto trovare nudo in camera mia perché pensa che magari potremmo arrivare a fare qualche altra cosa...bhe si sbaglia di grosso. Ecco grosso è la parola adatta alla situazione.

Grosso.

'Puoi anche guardare se vuoi. A me non da fastidio piccola'

'No, grazie. faccio a meno dello spettacolino. Poi perchè cristo sei nudo in camera mia?'

'scusa non pensavo ti desse così fastidio. Mi sono fatto una doccia. Ho chiesto a Niall e mi ha detto che potevo anche usare i suoi vestiti.'

' e allora perché non sei in camera di Niall. Hai scoperto la tua vera natura? ti serve un reggiseno?' chiedo al ragazzo con gli addominali pronunciarti e i capelli bagnati.

'HA HA HA. molto divertente. Comunque si, mi piacerebbe vedere i tuoi reggiseni' la sua voce sexy e roca coma al solito.

'Smettila!'

Smettila? seriamente. Avrei potuto dire qualcosa di più bello.

'Mai. Non la smetterò finché non avrò ottenuto cio' che voglio.'

Si sta avvicinando.

Cazzominchia. Cosa faccio? Forse dovrei sedurlo. Come si fa a sedurre? Oddio, sono nella merda.

Sono sicura di un cosa però, questa sarà la prima tappa del mio piano.

Mi devo inventare qualcosa in meno di due minuti.

Ci sono.

La mia mente vaga fino a riportare l'immagine di un ragazzo alto e moro, con una cresta più lunga di Beautiful.

Gelosia.. giocherò la carta della gelosia.

Chiederò a Zayn di aiutarmi.

'Stammi lontano Harry. Mi sto sentendo con un altro ragazzo.'

Ottengo una sana risata come risposta. 'e sentiamo chi sarebbe lo sfigato ?'

'Zayn Malik' rispondo tutto ad un fiato.

Noto come la sue espressione cambia radicalmente. Da scherzosa è passata all'essere furiosa.

'ti dico una cosa Jane, non c'è ragazzo che può separarmi dal fotterti e se non sono io a venire da te sarai tu a piangere disperatamente pregandomi di scoparti in un bagno pubblico.'

Sono scioccta. Non pensavo si arrabbiasse così tanto.

E poi...cosa ha detto? Scoparmi?

Sento la porta della mia camera sbattere, segno che sono rimasta da sola.

Eccomi:

scusate molto per il ritardo ma sto studiando troppo AIUUUUUUUUUUUTO.

Ci emme qu, allora questo capitolo è di passaggio.

Iniziamo a vedere Niall e Meggie più vicini..vi piacciono come coppia? Lei è tenera e timida. Nel prossimo capitolo vedrete più di loro perché userò il pov di Niall e vedrete cosa prova per la migliore amica della nostra protagonista.

Jane ha un piano e qui si scopre il primo punto . La gelosia.

Secondo voi funzionerà? Zayn accetterà? Credo proprio di si , dato che è nelle sue intenzioni quello di stare più vicino alla ragazza.

Come la prenderà Harry? Jane fingerà di farsi piacere Zayn o la cosa diventrà sempre più realistica?

Ovviamente continuare a dirmi che coppia preferite!

Dai prossimi capitoli cambieranno un po' di cose.

Vi prego di lasciare qualche commento per farmi vedere che state continuando la lettura! Vi adoro e grazia mille a tutti coloro che seguono la storia!

I love you

<3 x

i'm falling for your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora