Inizio a camminare verso casa e gli occhi di quei cretini m stanno letteralmente bucando la schiena, se non altro.
Una leggera pioggia inizia a bagnarmi i capelli che ricadono rovinosamente sulle mie spalle.
''Jane aspetta'' la voce bassa e roca di Harry non fa altro che provocarmi un brivido.
La sua mano si lega attorno al mio polso e mi sento strattonare.
Mi ritrovo faccia a faccia con Styles, di Zayn nessuna traccia.
Harry sembra aver sentito i miei pensieri tanto che mi risponde con un '' ha rcevuto un messaggio dalla sua ragazza''
La frase mi pesa come un macigno,e io che pensavo che ci stessa almeno un poco provando con me.
Nessuno ci prova con me. Io sono la persona con la quale gli altri non vogliono avere niente a che fare, se non usarmi per arrivare a mo fratello e al suo gruppo di amici.
Alzo lo sguardo e i miei occhi si incatenano in quelli verdi di Harry. Sono meravigliosi.
La sua faccia ricoperta da piccole goccioline d'acqua che attraversano lentamente il suo viso .I capelli bagnati, ora sono quasi neri e il contrasto che si ottiene con i suoi occhioni lo rende ancora più sexy. La maglietta si è attaccata alla sua pelle rendendone visibile qualche parte. Le rondini bagnate sul suo petto si alzano e abbassano seguendo il respiro del ragazzo che mi ritrovo davanti.
Madre natura è stata troppo buona con questo stronzo.
''Jane..posso farti una domanda?'' La sua bella voce mi riempe di coraggio. Infondo lui è ancora qua, sotto la pioggia per parlare con ME.
''mhh..dimmi'' rispondo con un finto tono annoiato.
''Sei mai stata baciata sotto la pioggia?'
la domanda quasi mi fa tremare le gionocchia.
''no'' alla mia risposta un sorriso si fa spazio tra il suo volto, creando quelle dannate fossette.
Il suo corpo si avvicina a me, lentamente..quasi fosse una tortura.
Cazzo sta per baciarmi.
La sue labbra rosa ora sono solo a qualche centimetro di distanza.
Chiudo gli occhi pronta per l'impatto, che non arriva.
Quando gli riapro trovo un Harry divertito.
''Bhe, credo che non lo avrai mai un bacio sotto la pioggia. Sei solo una piccola sfigata, troppo acida perchè qualcuno ci provi con
te ''
Detto questo mi scoppia a ridere in faccia.
Stronzo. E io che pensavo che fosse almeno un po' cambiato e stesse cercando di far tornare le cose come prima.+
Non so come reagire e quindi faccio quello che mi riesce meglio, scappare.
Inizio a correre verso la parte opposta e sento le lacrime calde mischiarsi con la goccioline di pioggia.
Harry è sempre stato uno stupido bambino.
Troppo affaticata dalla mia corsa, mi fermo in un parco e decido di sedermi a pensare sulll'altalena.
Il parco è completamente vuoto, forse a causa della pioggia che è aumentata rispetto a prima o forse perchè è quasi sera.
Sono qui, in un parco , da sola per colpa di quel cretino.
Perchè mi ha baciato prima? Perchè lo ha fatto se non prova nulla? Perchè non mi lascia stare?
Non credo di poter reggere un altro avvenimento simile.
Pensavo si stesse impegnando per rimettere insieme il puzzle che aveva distrutto. Pensavo che alemno un po' ci tenesse a me.
Al ricordo della sua risata mi sento così stupida. Sono stata così stupida.
Il cellulare nella tasca vibra per la centesima volta, non ho alcuna intenzone di rispondere.
Dopo una ventina di minuti, passati a convincermi che Harry è sempre il solito stronzo, un 'idea mi attraversa la mente.
E se fosse lui quello a soffrire? E se lo facessi innamorare di me solo per poi spezzargli il cuore? Riuscire prima di tutto a farlo innamorare?
E se fossi io a fargli perdere la testa per me? E se fossi io che ad una confessione ,scoppierei a ridergli in faccia?
Darò di tutto pur di mettere in atto il mio maledetto piano. Lo farò soffrire come ha fatto lui in tutti questi anni.
Eccomi!
lo so che fa cagare ed è CORTISSIMO, ma spero di riuscire a concludere qualcosa come smepre ahah
Please vi chiedo di lasciare un commento, cosi se so che vi piace vado avanti :DD
Harry è sempre il solito stronzo! Perchè si è comportato così se in realtà lui deve voncere la scommessa?? Lo scoprirete nei prossimi capitoli :D
Jane vuole fare innamorare HARRY DI LEI! ci riuscirà? o sarà lei quella a soffrire? che dite?
In più Jane in questo capitolo scopre che Zayn in realtà ha na ragazza, cosa falsa perchè Il MR Styles ha solo mentito. Zayn non ha una ragazza, ma è tipo un oca con cui si diverte e basta. Ne capirete meglio nel prossimo capitolo.
Aluuuuura continuate a dirmi se siete più #Jerry o #Jayn perchè i vostri consigli sono fondamentali e potrete voi modificare la storia!
Comunque come sempre ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia e invito cordialmente a lasciare un commento cosi da poter considerare le vostre opinioni e magari andare a modificare qualcosa!