Harry's Pov
Un dolore acuto mi paralizza il braccio quando mi butto giù dalla finestra del primo piano. Mi sento un po' Lupin e la cosa mi fa sorridere.
mi serve concertazione.
Sarei potuto rimanermene tranquillamente a casa di Jane ad aspettarli, magari mentre giocavo con il suo intimo, ma la curiosità mi avrebbe letteralmente ucciso.
Dopo una breve corsa per Covent Street, li scorgo da lontano intenti a ridere. In questo momento non posso fare altro che sperare che a Zayn si blocchi la mascella, con tutto il bene che gli voglio, ovviamente.
Cerco di nascondermi dietro ad un cespuglietto per non farmi vedere e un stupido ramo mi provoca un mini taglio sull'avambraccio. Fanculo.
Pedinare la gente non è affatto facile.
Sgattaiolo fuori da dietro il cespuglio e corro a nascondermi dietro ad una macchina blu. Solo dopo mi accorgo che dentro c'è una persona che mi sta fissando.
Quando tira giù il finestrino i miei occhi si soffermano su una bionda niente male con almeno una quarta di reggiseno.
A quanto pare è vero che la fortuna gira.
''Scusa sapresti dirmi dove posso trovare un cinema qui vicino?'' mi chiede con una voce terribilmente irritante.
''non so'' mento con noncuranza..
'' ma se vuoi vedere qualcosa di grandioso ,basta fissare me'' sorrido per poi farle un occhiolino.
mentre boccheggia alla ricerca di una risposta adeguata, sono costretto ad abbandonarla in quanto Jane e Zayn hanno appena svoltato l'angolo.
Strappo di mano ad un bambino un fumetto e me lo porto al viso a mo di investigatore segreto. Mi servirebbero solo una macchina, del caffè ed un assistente grasso per terminare l'opera.
Diciamo anche che mi sento molto stalker e che potrebbero prendermi per maniaco, ma non me ne frega proprio un cazzo.
Accelero il passo e scorgo le loro teste entrare in un negozio.
Il negozio dei DVD.
Posso mettere in azione il mio stramaledetto piano.
Faccio finta di niente ed entro anche io all'interno, giro per i diversi scaffali facendo finta di essere interessato a qualche bel film.
''Harry?'' la voce di Zayn mi coglie alla sprovvista, mentre mi stavo avvicinando lentamente a Jane.
La vedo voltarsi verso di me e la sua faccia è attraversata da varie tonalità di colore. Prima il bianco, poi un rosa per poi arrivare ad un rosso accesso.
Jane è chiaramente incazzata con me.
Forse è perchè le ho rovinato l'uscita con Zayn o forse è solo imbarazzata dalla mia presenza, il che lo posso capire dato che sono un schianto.
''cosa ci fai qui?'' mi domanda con il fumo che le esce dalle orecchie.
''niente, ho pensato che per stasera sarebbe stato belle vedere un bel film!'' cerco di parlare il più sensualmente possibile e non distolgo la sguardo dalla figura di Jane per nemmeno un secondo.
''che coincidenza,pensa che noi siamo qui per la stessa ragione! Comunque siamo già in due, non c'è bisogno che ti fermi anche tu Hazza. Potresti andare a casa e aiutare Niall e Liam'' La voce di Zayn mi riporta alla realtà.
Cazzo, mi ero soffermato a fissare le labbra di Jane per quanto? 30 secondi? 4 minuti? Devo assolutamente farmela.
''Non ti preoccupare, loro se la cavano benissimo da soli e poi ho voglia di stare un po' con voi! che dite?'' chiedo direttamente a Jane, con un ghigno che mi attraversa il volto.