Chapter 5

274 14 3
                                    

N.B allora qui riprendo dal bacio e scrivo il pensiero della nostra ragazza.

Jane's pov.

Sento il campanello suonare e corro alla porta asi seminuda.

Non faccio in tempo ad aprirla che due occhio i verdi mi spingono all'interno

Percepisco le sue labbra morbide e bollenti sulle mie. Non so come reagire.

Sento la sua lingua muoversi sul mio labbro inferiore, come a chiedere il premesso di approfondire il bacio. Un bacio sbagliato ma anche talmente giusto. Ho aspettato questo momento da un anni.

Le sue braccia possenti mi sollevano e vedo i muscoli, incorniciati dai tatuaggi, irrigidirsi per lo sforzo.

La sua bocca calda passa dalle mie labbra al collo, dove lo sento lasciare dei baci leggeri, ma che scottano sulla mia pelle, come se fossero fatti di fuoco. Non mi sono mai sentita così bene.

Solleva la testa e i miei occhi si incatenano ai suoi, bellissimi come sempre. Sento un vuoto nello stomaco quando mi sorride e porto la mia mano sino al suo viso per poi accarezzargli le graziose fossette.

Sento la sua mano andare su e giù per il mio corpo e alzare l'asciugamano, accarezzando con decisione la mia gamba.

Mi risveglio dal mio stato di coma ricordando come lui si stia approfittando di me.

''Cosa diamine stiamo facendo?'' cerco di allontanarlo ma si oppone alla mia forza avvicinandosi lo stesso.

''stiamo facendo la cosa giusta Jane...lo so che lo vuoi'' la sua voce roca mi giunge come soffio all'orecchio. Un maledetto brivido mi percorre la schiena.

''Harry...smettila io non sono più la ragazzina innamorata di te e non ho intenzioni di caderti ai piedi e aprire le mie game dopo uno stupido bacio''

''smettila di fare la bambina Jane.'' mi sta praticamente urlando contro.

''la bambina? la bambina? Chi cazzo ti credi di essere

Proprio mentre lo stavo per prendere da quel cavolfiore che ha per capelli sento suonare il campanello.

''Nasconditi subito'' gli ordino appena realizzo quello che sta succedendo.

''non ho bisogno di nacondermi ..tuo fratello mi conosce''

''cazzo nasconditi !...mio fratello penserà male..io sono praticamente nuda e siamo da soli a casa....nasconditi se è Niall c'è anche Liam con lui..''

Iniza a correre per poi nascondersi dietro al divano. Proprio ottimo nascondiglio,cazzo.

''sei un coglione'' sussurro per poi dirigermi una seconda volta verso la porta di casa.

Un sorriso smagliante fa capolino e .una cresta nera mi fa partire gli ormoni a mille.

''oh ciao Jane '' e la scena si ripete una seconda volta. Lui che fa scorrere i suoi occhi caramellati sul mio corpo.

''Zayn..che ci fai qua?''

''Niall mi ha chiesto di venire a prenderti così andiamo a decidere che film guardare questa notte''

''io e te?.Zayn..dove è il trucco?'' borbotto con gli occhi assottigliati

''nessun trucco'' sorride di nuovo. La deve smettere. Se continua a sorridermi non risponderò più delle mie azioni.

''okay entra pure sarò pronta in dieci minuti''

POV HARRY

ma cazzo.. cosa cristo ci fa zayn qui? subito ricevo un messagio proprio da lui-.

''hey Hazza comunque io accetto..anzi mi sto già dando da fare''

Una volta letto il testo mi sale il nervoso a mille.

Cosa faccio? esco allo scoperto?..No, meglio di no ..se lo faccio poi l'avversario saprà che carte gioco.

Meglio guardare da lontano mentre mi faccio strada verso la vittoria.

Sulle labbra ho ancora il sapore di Jane. Un sorriso mi solca la faccia .

La vedo scendere le scale e sorridere a Zayn. I jeans stretti le rislatano tutto, forse anche troppo.

I capelli lasciati sciolti le cadono sulle spalle e il rossetto rosso, sta alla perfezione sulle sue labbra carnose.

''Eccomi Zayn''

''wow..sei molto...stai ...insomma..benissimo'' che cazzo gli prende? di solito è spavaldo e menefreghista ..ora invece sembra imbarazzato.

''Sei sicuro di essere il vero Zayn? insomma ti comporti in modo molto strano..''

''sono io babe, Zayn Jawaad Malik in persona '' detto questo scoppiano entrambi a ridere come degli idioti.

La cosa che mi fa veramente incazzare è che Jane non ha guardato nemmeno UNA volta nella mia direzione. Insomma sarei potuto morire dietro ad uno squallido divano, per non farmi vedere da quel coglione del mio amico, che nessuno se ne sarebbe accorto.

Grandioso.

Stringo di più la mascella quando vedo che si stanno dirigendo verso la porta sorridendo tra loro.

Ora che diamine faccio?

Quando ormai mi sento un fallito un 'idea geniale fa capolino e le mie labbra carnose si dischiudono lasciando spazio al mio bellissimo ghigno.

Holaaaaa people

So che sono in ritardo ma ecco il capitolo!

Vi prego, so che è penoso ma non ho immaginazione in questo periodo.

Coomunque spero vi piaccia lo stesso.

Lasciatemi anche u mini commento giusto per sapere cosa ne pensate please, ne ho bisogno... mi sento lonley ahhaha

love you all

comunque per una volta Harold ha un idea geniale ahhaha

i'm falling for your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora