Oltre i limiti di un sogno

21 7 0
                                    

Scheda tecnica:

Autore: feeling_in_you

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autore: feeling_in_you

Titolo: Oltre i limiti di un sogno

Stato: In corso

Genere: Storie d'amore

Trama: Non era passato molto tempo dall'ultima volta che Leyla avesse messo piede a Washington, ma non pensava proprio che vi si dovesse trasferire, a questo non aveva mai pensato. Con un passato alle spalle da non ricordare, le cuffie alle orecchie e la paura costante dell'ambiente che la circondava, sarà pronta ad affrontare una vita ben diversa da quella che aveva immaginato? All'inizio tutto non sembrò andare così male, ma cosa succederebbe però se un uragano si dovesse scagliare contro il suo mare pacifico rendendolo una vera e propria tempesta indomabile? Riuscirà Leyla a non far stravolgere la sua vita tenendo testa ad Axel o si lascerà andare, provando emozioni con cui non voleva più avere a che fare? Decisioni inaspettate, scelte improvvise, fraintendimenti, incomprensioni, tradimenti, le serviranno per capire che la realtà non è come quella che legge nei libri, una favola, che non tutte le facce delle persone che la circondano possono essere considerate tali. Persino la tua ombra, il tuo unico punto di sostegno su cui non dubiteresti mai o anche la tua famiglia, può tradirti e farti cadere, ma come puoi vedere una bugia negli occhi di coloro che hai amato per anni? È meglio ascoltare la voce della ragione, della prudenza o la voce del cuore, dell'amore?


Considerazioni personali:

Ciao a tutti, oggi voglio consigliarvi questa storia. Personalmente ancora non ho iniziato a leggerla, ma sia dalla trama che da un'occhiata fugace ai capitoli, penso sia degna di nota. La scrittrice sembra molto disponibile al confronto e questo fa si che  possa essere aiutata a migliorare; con dei consigli e pareri costruttivi. Come dicevo non l'ho ancora letta e non posso esprimere un mio giudizio personale, ma lo farò senz'altro appena comincerò. E voi che farete? Darete una possibilità a questa storia? 

PubbliNella!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora