Chiave tra verità e menzogne

49 15 2
                                    

Scheda Tecnica:

Autore: SlyCooper17

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autore: SlyCooper17

Titolo: Chiave tra verità e menzogne

Genere: Avventura/Triller

Stato: Completato 

Trama: Amori, intrighi e segreti sono i protagonisti di un'opera inedita ed intrigante. Tre storie si svolgono in parallelo e s'intrecciano tra loro, dando vita ad un'avventura unica.

Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e proprio lì la sua vita è destinata a cambiare. Tutto inizia quando, alla morte del padre, entra in possesso di un misterioso flauto. In Italia un componente della famiglia Bacco nasconde un segreto che porterà ad inevitabili conseguenze. Un giovane ed intraprendente giornalista lo scopre ed è disposto a tutto pur di renderlo pubblico. Capitolo dopo capitolo affronterai un viaggio tra verità e menzogne. Inganni, maschere e paure risveglieranno terribili segreti che distruggeranno tutte le certezze dei protagonisti. Benvenuto in un mondo in cui nulla è come sembra e tutto è come non dovrebbe essere.


Considerazioni personali:

Ho letto solo pochi capitoli di questa storia, per poter dare un mio parere. È ben scritta e strutturata, i dettagli non risultano pesanti e la storia è scorrevole. La cosa che mi ha colpito molto è ciò che mi ha trasmesso... Mentre leggevo riuscivo a visualizzare la situazione, i movimenti, l'ambiente circostante e a provare le stesse emozioni. Mi piace il luogo in cui si svolge la storia, la vena di mistero e forse anche un po' leggenda che circonda il flauto; insomma una storia davvero originale e che sa distinguersi dal suo genere.

PubbliNella!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora