La scelta del cuore

7 2 1
                                    

Scheda Tecnica:

Titolo: La scelta del cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: La scelta del cuore

Autore: @RominaFortunato

Stato: Completa

Genere: Teen Fiction

Trama: Quale sarebbe la vostra scelta del cuore, se doveste scegliere tra un ragazzo perfetto, serio, responsabile e che vi darà un futuro stabile, e il vostro fratellastro che lotta per avervi con tutte le sue forze, ma rivoluzionerebbe tutto senza certezze?

Emilyn arriverà davanti a questo bivio molto presto, quando entrambi i ragazzi le si dichiareranno. Quale sarà la scelta del suo cuore? Lukas o Kyle? L'amore razionale o l'amore passionale? La risposta sembra ovvia, ma Emilyn potrebbe sorprendervi.


NON HO LETTO QUESTA STORIA, QUINDI NON POSSO DARE UN MIO PARERE PERSONALE.

Ciao a tutti, oggi vi consiglio questa storia, Romina mi ha contattata per propormela ed io ho accettato, purtroppo sono molto impegnata e non riesco (per ora) a continuare tutte le letture o iniziarle delle altre. Ma vorrei davvero leggere questa storia, appena possibile per due motivi:

Il primo perché dalla trama mi affascina ed è intrigante, la protagonista si trova in mezzo una scelta piuttosto difficile, insomma amore e dolcezza o passione pura?! Poi se uno di questi è un membro della tua famiglia le cose si complicano e il tutto diventa più affascinante. (mette curiosità).

Il secondo punto è perché mi ha fatto molto piacere che Romina si sia rivolta con sincero interesse a me, cercando qualcuno che le dia un parere onesto e sincero; sono lusingata che abbia scelto me.

Purtroppo come dicevo ho poco tempo per ora, per questo, invito i miei lettori e chi mi segue a leggere la tua storia e commentare onestamente quello che pensa :) 


PubbliNella!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora