Un amore impossibile

10 3 4
                                    

Scheda Tecnica:

Autore: @Dalyciranni97

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autore: @Dalyciranni97

Titolo: Un amore impossibile

Genere: storie d'amore

Stato: in corso

Trama: Federica, è una ragazza con gli occhi color ghiaccio, e i capelli mossi color caramello. Ha 17 anni e frequenta il quarto anno magistrale. Ha un fratello, Marco di vent'anni che avrà un ruolo fondamentale nella storia e una Simona di diciotto anni, nonché la sua spalla e migliore amica. Due migliori amiche che la aiuteranno ad affrontare i problemi che incontrerà nel suo percorso

Un giorno nell'autobus conosce un ragazzo universitario che nasconde un segreto e per lei cambierà tutto ... I due, dopo una serie di problemi, riusciranno a stare insieme? 

Ma perché misterioso? Cosa nasconderà mai questo ragazzo? leggete e scoprirete. <3

"I suoi occhi azzurri profondi , non potevo dimenticarli , così come anche il suo fascino irresistibile non mi dava pace, anche al costo di farmi male dovevo conoscerlo. "

© Beta @-Martyns-


Non ho letto questa storia. Non posso dare un mio parere personale. 

Però posso dire che dalla trama, questa storia ha del potenziale; si può capire quante difficoltà dovrà affrontare la protagonista. In più mi piace e m'incuriosisce, capire che tipo di rapporto ha con i fratelli, che sembrano essere molto importanti. Di solito i personaggi vicini al protagonista sono sempre gli amici, quindi mi piace che in questo caso l'attenzione è rivolta ai famigliari. Un piccolo consiglio, sistema la trama e rendila più fluida, ci sono degli errori.

Ultima cosa conosco @-Martyns- , ho letto i suoi libri e sono contenta che ti faccia da beta, sono convinta che vi siate scelte per un buon motivo. Non potevi scegliere di meglio ;)

PubbliNella!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora