Regolamento

135 33 0
                                    

Salve a tutti, so che molte persone prima di me, hanno avuto questa iniziativa. Su questa app siamo veramente tanti, ed è facile non accorgersi di alcune storie che meritano di essere lette. Per questo anche io, ho deciso di aiutare voi "scrittori emergenti" a farvi un po' di pubblicità e farvi conoscere. 


Chiarimenti:

Io sono una semplice lettrice e alcune storie che inserirò, saranno quelle che ho letto e che mi sono piaciute. In questo caso lascerò anche un commento personale, perché se lo meritano e perché mi hanno trasmesso qualcosa.

Altre invece, saranno quelle che voi stessi mi chiederete di pubblicizzare e qui non potrò dare un mio parere personale, in quanto non posso leggere tutti in così poco tempo. Non mi permetto mai di giudicare o criticare un libro se non l'ho letto fino alla fine. Quindi è inutile che mi chiediate di darvi un parere, perché comunque tenderei a leggere la storia che mi ispira in base ai miei gusti, prima di poter esprimere un parere.


Regolamento:

Prima di pubblicizzare una storia, valuterò la trama e il metodo di scrittura che usate. Non sono un'esperta e non voglio fare discriminazioni, ma se per esempio, mi chiedete di pubblicizzare storie in cui i dialoghi sono scritti come se mandaste degli sms o come se il libro fosse un telefilm che si svolge a puntate; non ci vuole un esperto per dirvi che non è un buon metodo. 

Per questo cercherò di selezionare le storie che proporrete. Vorrei sponsorizzare chi si mette d'impegno per suscitare delle emozioni al lettore. 


Una cosa molto importante è inserire questa raccolta nel vostro elenco di lettura, al fine di pubblicizzarlo e aver modo di farsi conoscere. Potete proporre la vostra storia nella lista "Proposte" oppure in privato. 

Le informazioni base che dovrete fornirmi sono:

Autore, Titolo, Trama, Stato di aggiornamento e Genere (Completo o non). Inoltre il consenso per copiare la vostra Copertina per inserirla nel paragrafo che vi riguarda.

Ultima cosa ma non meno importante, sarebbe opportuno votare ogni pagina di questa raccolta, per sostenermi e sostenere gli altri scrittori. (Non è un passaggio obbligatorio).

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi. 


Ciao da Nellume.


*Ho riaperto il servizio, ma inserirò le storie proposte solo in due giorni della settimana, in base ai miei impegni personali*


PubbliNella!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora