Consiglio: fate partire la canzone qui sopra👆🏻 quando l'ho scritto per rendere la storia più intrigante😇
Shinichi povs
Fortunatamente tra i membri dello staff c'era un medico. L'ho letteralmente preso per il braccio e l'ho trascinato in infermeria. Dovevamo fare presto. Akiko sembrava stare davvero male. Apro la porta ma Akiko è scomparsa. Il letto è vuoto.
-Akiko? Dove sei?
Guardo sotto il lettino, nell'armadio, dietro la porta ma niente... si è come volatilizzata. Decido di cercarla dietro le quinte; non può essere sparita!
Ormai Kazuha ha finito di cantare e ha cominciato a parlare.
-beh penso che qui chiunque conosca la famosissima cantante Ran Mouri, ho intenzione di lanciarle una sfida. Ran se mi stai ascoltando vieni sul palco e fai vedere cosa sai fare! Vediamo se sei all'altezza di ciò che dicono...
Silenzio...
-pfff... come pensavo... non hai corag....
-aspetta non così in fretta!
Non può essere lei! E invece si eccola lì, bella come sempre... ho un tuffo al cuore appena la vedo... mi passa accanto e mi sussurra
-non scappare, ti devo parlare dopo
Va sul palco e accoglie la sfida.
-credevi che mi sarei fatta umiliare così... si vede che non mi conosci affatto... ora si fa sul serio!
Ora riconosco la mia Ran!Ran povs
Non so come sia possibile ma sono tornata nel mio corpo. Ora però devo nascondermi o Shinichi mi scoprirà. Prendo alcuni abiti dal l'armadio ed esco. Ora gli faccio vedere io a quella tipa!
La sento parlare al pubblico e lanciarmi una sfida.
Sta per cantare vittoria quando intervengo io...
prima di salire sul palco mi avvicino a Shinichi e gli sussuro
-non scappare, ti devo parlare dopo
Poi entrò in scena. Ora si comincia a fare i conti...
Sono molto determinata e devo dire che mi manca davvero molto esibirmi in pubblico. Kazuha mi porge il microfono e faccio partire la base. Comincio a cantare.
(Canzone su👆🏻)
Sto davvero dando tutta ne stessa. Mi mancava talmente tanto.Kazuha povs
Accidenti! È davvero strepitosa. Non avevo mai sentito nessuno cantare così! Ho fatto male a sfidarla... mi sono cacciata nei guai...
Shinichi povs
Dimentico tutto. Ci siamo solo io e lei. Spesso si gira verso di me e mi guarda. Sorride e sorrido anche io. È incredibile quanto sia brava. Sono davvero fiero di lei...
Ran povs
L'auditorio scoppia in un forte applauso, tutti si alzano in piedi e sento molte urla di approvazione. Torno dietro le quinte. Kazuha mi si avvicina.
-sono stata davvero una sciocca a pensar di poter competere con te... sei davvero fantastica, sei anche meglio di come dicono... ero talmente accecata dalla rivalità da perdere di vista il vero senso di tutto ciò, mi hai battuto in tutti i campi
-quando si parla di cantare, credimi non ci sono né vincitrici ne vinte, l'unica a vincere è sempre la passione per ciò che si fa, cerca di ricordarlo se vuoi diventare una grande cantante.
Comincio a tossire... e tossire e tossire...
-Ran ti senti bene? Aspetta vado a chiamare un dottore...- mi dice Shinichi preoccupato
-devo ammettere che ho molto da imparare da te...
Continuò a tossire e mi sono appoggiata alla parete...
-ma allora stai male sul serio- dice Kazuha preoccupata.
Oh no... non dirmi che...
Ho una fitta al cuore e non sento più le gambe... devo andarmene subito!
Mi trascino cercando di andare verso il bagno. Entro e mi chiudo la porta alle spalle.
È un dolore insopportabile...
Devo resistere... non ho ancora avuto il tempo di parlare con Shinichi... non posso tornare Akiko ora, non posso, non voglio!
-AAAAAHHHHHHHHHH!!
Urlo dal dolore. Mi ritrovo di nuovo bambina. Sento la voce di Shinichi.
-Ran sei lì dentro?
Oh no! Ora che faccio?! Se mi vede con questo vestiti addosso e la fine. Prendo la felpa e i jeans e li butto nel gabinetto, abbassi la tavoletta e mi ci siedo sopra. Ora indosso solo la maglia che però mi fa da vestito...
qualcuno apre la porta. È Shinichi !
-Akiko! Ecco dove ti eri nascosta! Posso sapere perché indossi quella maglietta...
-ehm... vedi io ero tutta sudata e così ho preso la prima che mi è capitata dal l'armadio eheheheh....
-ah d'accordo. Senti... per caso hai visto Ran?
-si... mi ha detto che era in ritardo per prendere il treno...
- va bene... la chiamerò più tardi...
Ora andiamo a casa che si è fatto tardi...
-si arrivo devo solo fare una telefonata...
Mi allontano e prendo il telefono. Digito il numero di Conan.
Al telefono
-Edogawa?
-cosa C'è Akiko?
-devo parlarti...
-riguardo a cosa?
-riguardo l'antidoto dell'apotoxina...Angolo autrice:
Eccomi.
Allora che ne dite?
Cosa succederà ora?
Come continuerà la storia?
Lo scoprirete....😏
Alla prossimaaaaa
STAI LEGGENDO
L'ombra di se stessa
FanfictionQuesta è una ShinichiXRan leggermente differebte dal normale