Angolo autrice IMPORTANTE😇
Mi stavo avviando verso casa quando mi ricordai di una cosa: potrebbe essere strano per Shinichi saltare fuori dal bagno di casa sua...
Torno indietro e suono nuovamente al campanello del dottor Agasa. Mi trovo davanti Conan con in espressione seccata direi.
-che vuoi ora?
-ti dispiace se la prendo qui la capsula? Sai non penso che a Shinichi piacerebbe molto vedermi apparire dal bagno di casa sua.
-si certo ma prima indossa questo vestiti, sono i tuoi di quando andavi ancora al liceo... senti Ran sei consapevole dei rischi vero? In primo luogo potrebbe non funzionare, in secondo luogo c'è il rischio che tu possa anche morire...
-stai tranquillo, andrà tutto bene!
È così dicendo mi dirigo in bagno, mi cambio ed esco.
Prendo la pillola tra le mani, la osservo per una attimo. Mi porta alla mente molti ricordi e molte paure... ma devo affrontarle se voglio stare al fianco di Shinichi e tornare me stessa.
La ingoio. Subito comincio a sentire delle fitte lancinanti al cuore. Non sento più le gambe. Mi appoggio al muro che c'è di fianco a me. Ho una fitta tremenda, caccio un urlo e mi accascio al suolo...Mi risveglio... mi guardò attorno e mi accorgo di essere sdraiata sul divano del salotto del dottor Agasa. Conan è accanto a me.
Noto che i vestiti non mi stanno più larghi, questo significa che ha funzionato!
Faccio per alzarmi ma sento un bruciore alla spalla. Vedo una benda macchiata di sangue poggiata su di essa.
-che cosa mi è successo?
-quando ti sei accasciata al suolo sei caduta in pieno sul tavolino facendo ribaltare il vaso che è caduto sulla tua spalla frantumandosi e tagliandoti. Fortunatamente non è grave ma è abbastanza profondo e penso che ti rimarrà una bella cicatrice...
-sisi d'accordo ma ora devo andare...-dico alzandomi dal divano ancora un po' dolorante- grazie di tutto. Ci vediamo.
-lo spero davveroEccomi sono davanti alla porta e sto per suonare. Adesso non si torna più indietro Ran
Suono il campanello e mi ritrovo davanti Shinichi con un'aria tra sconvolta e stupita...Shinichi povs
Stavo mettendo a punto le ultime parti del piano per domani quando sento suonare il campanello. Chi sarà mai?
Apro la porta e mi ritrovo davanti Ran. Sono felice di vederla, stupito perché non me l'aspettavo, infuriato perché posso immaginare il motivo della sua visita, preoccupato perché temo di non riuscire a fermarla.
-posso sapere che cosa ci fai qui?- chiedo in tono secco. Stavolta non devo faremo sopraffare dai sentimenti. Devo essere impassibile è determinato. O almeno devo sembrarlo.
-ciao anche a te comunque...
-non fare la finta tonta con me! Sappiamo entrambi perché sei qui...
-d'accordo mi hai scoperto. Akiko mi ha raccontato tutto e mi sono precipitata qui. Ero venuta in Giappone per in audizione ma ho abbandonato l'idea per venire fino a qui. Shinichi ascoltami bene, stai facendo una pazzia!
-quanto siete noiose... tra te e Akiko non saprei chi scegliere... (In realtà non devi scegliere ma va beh)
-non sto scherzando Shinichi, è una missione suicida! Già che ci sei vai da loro e urlargli in faccia di ucciderti e insieme a te tutti i presenti!
-e tu che ne sai?!
-credimi, in questa faccenda sono dentro quanto te, se non di più...
-che vuoi d...
Mi squilla il telefono. La conversazione però non finisce qui, questo è poco ma sicuro.Al telefono
-pronto agente Jodie mi dica.
-ciao Shinichi, senti, lo scambio è stato spostato, non si terrà più domani ma tra due ore. Sbrigati non abbiamo molto tempo.
-certo arrivo subito.
Fine telefonata-cambio di programma. Heiji andiamo lo scambio avverrà fra due ore.
-io vengo con voi- esclama Ran
-non se ne parla neanche!
-e invece si. Di certo non sarai tu a impedirmelo. Io vengo con te! Non ti lascerò morire!
-se viene anche lei ci sono pure io- si intromette Kazuha
-ma che vai farneticando?! Tu te ne stai qui!- urla Heiji infuriato
-e invece no!
-d'accordo ma tu non ti muovi dalla macchina hai capito bene?
-sisi va bene se questo serve a tranquillizzarti...
-allora ragazze... vi spiego brevemente il piano:
Tra due ore avverrà uno scambio illegale nel quale saranno coinvolti quegli uomini. Dovremmo coglierli di sorpresa e creare un diversivo mentre gli agenti li colpiranno alle spalle. Il tutto si svolgerà al porto di Beika. Ragazze è molto pericoloso, lo sapete vero?
-credimi Shinichi- comincia Ran- non hai idea di quanto io voglia mettere fine a questa storia e tornare come prima, io e te insieme.Angolo autrice:
Allora? Cosa ne pensate?Scusatemi, scusatemi, scusatemi, scusatemi, e se non l'avessi ancora detto scusatemi, se in questi giorni non mi sono fatta viva ma ho davvero un sacco di impegni. Con lo sport non parliamone che sto praticamente studiando mentre vado con il pulmino a pallavolo🙄 poi ho pure gli esami... lasciamo perdere vah... comunque tutto questo per dirvi che probabilmente non riuscirò ad aggiornare quotidianamente ma ogni 3 giorni circa.
Ora dovrò pensare bene a come far andare a canto la storia. Bye bye.
STAI LEGGENDO
L'ombra di se stessa
FanficQuesta è una ShinichiXRan leggermente differebte dal normale