Piacere, il mio nome è Ran Mouri, ho diciassette anni, vivo a Tokyo, più precisamente nel quartiere di Beika e frequento la seconda liceo alla scuola Teitan. Ho diversi hobby, tra i quali spicca la musica: infatti sono una cantante e una ballerina contemporanea conosciuta in tutto il Giappone per il mio stile molto personale. Pratico anche karatè fin da quando ero bambina e sono la capitana della mia squadra, ma in realtà è solamente un altro modo per allenarmi per la danza. Sono una ragazza molto dolce e socievole. I miei genitori sono sempre in viaggio per lavoro, sono avvocati molto perspicaci e io abito a casa di un amico di famiglia, il dottor Agasa. Ho un migliore amico che conosco dall'asilo. Il suo nome è Shinichi Kudo. Si è sempre preso cura di me come un fratello maggiore ma nel mio cuore spero che un giorno possa diventare qualcosa di più di un amico e di un fratello.
Piacere, il mio nome è Shinichi Kudo, ho diciassette anni, vivo a Tokyo, più precisamente nel quartiere di beika e frequento la seconda liceo della scuola Teitan. Ho diversi hobby tra i quali ne spicca uno: io sono un detective privato conosciuto in tutto il Giappone per la sua perspicacia. Pratico calcio fin da quando ero bambino e sono il capitano della mia squadra. Molti mi dicono che con il mio talento potrei diventare un campione a livello internazionale, ma a me non interessa. In realtà lo uso come allenamento per inseguire i cattivi. Sono un ragazzo molto arrogante ma mi preoccupo spesso per gli altri. I miei genitori vivono negli Stati Uniti, mio padre è un famoso scrittore, mentre mia madre è un attrice. Vivo da solo nella villa dei miei da quasi un anno. Ho un vicino di casa che considero come uno di famiglia, il dottor Agasa. Ho una migliore amica che conosco fin dall'asilo. Il suo nome è Ran Mouri. Mi sono sempre preso cura di lei come se fosse la mia sorellina ma nel mio cuore spero che un giorno possa diventare qualcosa di più di un'amica e di una sorella.
-----------------------
Angolo autrice: *sclero*
Beh penso che avrete notato qualche differenza piccola in Ran mentre invece Shinichi è sempre lo stesso. Beh spero che questa breve descrizione vi aiuti a capire meglio la storia.
Ciao piccoli detective😇
STAI LEGGENDO
L'ombra di se stessa
FanficQuesta è una ShinichiXRan leggermente differebte dal normale