-pov's Kenny-
"Wow non sembri felice di vedermi, tesoro" Alice si avvicinò a Marcy, posandogli le labbra sul naso.
"Tesoro?!?"
Wow non pensavo che io, Bea e Marco
fossimo così tanto sincronizzati"Certo, Tesoro.
A proposito dovrei essere arrabbiata con te Marcellino, come mai hai detto su YouTube che é la tua fidanzata?"disse lanciando un occhiataccia a Beatrice."Perché lo é magari?" Marcy sembrò volersi allontanare da Ali, ma lei lo teneva stretto a se.
Inizió anche a dargli baci su tutta le faccia."Non dire bugie amore!" E detto questo lo baciò.
Lui si staccò immediasubito."Non é una bugia! Ali devi metterti in testa che non mi piaci più!
Ci siamo lasciati, ok?
E non chiamarmi amore." finalmente Marcy, riuscì a staccarsi da AliceLei fece una faccia imbronciata.
Poi sorrise
"Bello scherzo amoruccio""Non é uno scherzo!
Io amo Mart-" Sì bloccò subito
Tutti lo guardarono stupiti."Mart... cosa?" Beatrice, lo guardó, alzando le sopracciglia
Marcy restò in silenzio per un attimo
Prese un sospiro
"Amo te Bea. Lo sai" le diede un bacio.Lei sorrise sotto le sue labbra, e ricambió.
Sbuffai e mi rimisi a lavorare continuando a parlare con Teo.
Beatrice si staccò da Marcy e gli sorrise
"Per stavolta ti credo." E gli diede una loro veloce bacio.Alice sbuffó.
"Non prendertela Ali" Eren poggió la mano sulla sua spalla
Poi le sussurrò nell'orecchio "so come ti senti"
In verità questo io non lo sentii
Me lo disse Teo dopo, quando ci appartammo in camera sua."Sai Tina, credo che Eren si sia preso una bella cotta per Beatrice." Mi disse sorridendo
"sai, forse hai ragione..."
Lui rise come solo Teo sa ridere
"Io ho sempre ragione!" E mi misi a ridere pure io.Poi non so cosa successe, fatto sta che sentii un calore morbido sulle mie labbra.
Ci misi qualche secondo a capire.
Teo mi stava baciando.Ora, vi giuro, avrei voluto staccarmi da lui.
Ma, forse il fatto che Marcy si era fidanzato e che Ali cercava ancora di rimettersi con lui... ero fragile, e il calore di quel momento mi dava sicurezza, come se Teo mi volesse proteggere.Ricambiai.
Restammo così per un po, fino a quando la porta non si aprì.
Simo.
"Teo sei q-
Ah.
Scusate, se ho interrotto qualcosa"
Disse ridacchia no imbarazzato.Notai che Teo era diventato tutto rosso.
"Che succede qui?" Era arrivato anche Marcy.
"Nulla di che"
Simo che cazzo mi hai appena visto baciare Matteo, e dici nulla di che?!?"È solo che ho appena scoperto che la #kefire is real"
Marcy mi guardó, con uno sguardo pieno di domande. Uno sguardo leggermente addolorato.
"Sono felice per voi"
Ma nel suo tono di voce, io capii che non era così.
STAI LEGGENDO
||Una Su Un Milione|| MarTello
FanfictionAmici. Dicevano. Ma se da questa amicizia nascesse qualcosa di più? Potrebbe funzionare? Ci saranno intralci,altre persone interessate a loro? Cuori spezzati? Lo scopriremo solo vivendo, e leggendo questa fanfiction