Capitolo 1

228 16 5
                                    


avrò dei seri problemi, ma una parte del mio cervello mi fa pensare a kenny quando vedo questa gif XD
sono l'unica?(molto probabilmente si)

---

Finii di registrare,così chiamai Teo.
Ci mettemmo d'accordo e registrammo

Mi divertii un sacco, ma non glielo dissi.

Appena finito di registrare decidemmo di andare a prendere un gelato.

In qualche minuto la notizia si era sparsa e dovevano venire pure Marco, Charlie,Eren e Marcy.

Io mi preparai e uscii di casa chiudendola bene.

Ero sulla terza rampa di scale, allo scalino 47 (io li conto mentre scendo le scale. Problemi?) quando mi vibrò in cellulare dalla tasca sulla pancia tipica delle felpe, presente sulla mia color notte.
Lo presi.

Messaggio da "Marcy" -gruppo Lel


Aprii il messaggio e continuai a scendere, cercando di leggere.

Cazzata ginormica perchè praticamente subito cascai,facendo mezza rampa di scale rotolando.

Avevo sbattuto la testa e mi faceva male, e in qualche stranissimo modo, di cui non sono a conoscenza, dato che non mi semrbra che le scale di casa mia siano taglienti , avevo un graffio lungo tutta la guancia sinistra, dal quale colava qualche goccia di sangue.

"Cazzo Marcy,spera che sia una cosa importante" dissi brontolando e riazandomi.

Mi misi la mano in tasca ma il cellulare non era lì.
Era volato giù, nella rampa inferiore,mentre dimostravo al mondo le mie capacità innate da ginnasta,specializzata nelle capriole.

Scesi di corsa, sperando che non si fosse rotto,ma fortunatamente era salvo. Più o meno.
Una lunga crepa tagliava lo schermo a metà.

Beh, almeno era in pan dan col mio graffio.

Lo misi in tasca, posticipando la lettura dei messaggi a quando le scale sarebbero arrivate alla fine.

Arrivata al piano terra ero decisa a prendere il cellulare, ma non successe.
Charlie e Marco erano piazzati davanti al portone di casa mia, così il cellulare passo immediatamente in secondo piano.
Andai da loro.
"ciao Tina" Marco mi sorrise
"Amore mioooo!!" Charlie mi saltò addosso abbracciandomi. Marco ridacchio un "kemoon is real" prima di ascoltare le mie rischieste di aiuto per staccarmi quel bradipo appiccicoso di dosso.

"per oggi TheMoon is real, non KeMoon. Punto e basta" mi chiusi la giacca e mi misi le mani in tasca, avviandomi verso la gelateria,con loro dietro

"perchè siete venuti sotto casa mia?"

"Passavamo di qui e Luna ha avuto l'idea di passarti a prendere. Ma che hai fatto alla guancia?" Marco si era messo alla mia sinistra, e aveva notato il simbolo permanente della mia goffagine.

"lo spiego dopo a tutti,se volete" dissi io senza cambiare tono, togliendo un guanto a lui e mettendomelo. Marco è come un fratello per me, e Charlie è la mia Best. é bello parlare con loro.

"Allora? Siete emozionati?" Luna ci aveva raggiunto, raggiante. Si era fermata ad allacciarsi una scarpa ed era rimasta indierto

"per cosa?"chiesi io, curiosa

Marco si mise una mano in tasca e prese una moneta da 1 euro "ma come per cosa" mise la moneta nel bicchiere di una povera vecchietta accampata sulla strada,che gli sorrise e lo ringraziò esordendo un "che Dio ti benedica"

Lui le sorrise e continuò il discorso

"di conoscere la ragazza di Marcy"


||Una Su Un Milione|| MarTelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora