Sabrina p.o.v.
Sascha: SABRINAAA..
Sascha:scendi o faremo tardi..
Uffi mi annoio ad andare sempre a casa di stepny e surry, sono divertenti ma preferirei rimanere a casa a dormire.
Sabri:Eccomi,eccomi
Sascha:Tesoro,dai sono i miei amici non fare i capricci
Mi da un bacio a stampo e io sorrido.
Sabri:ok..però dopo si fa quello che dico io....ok?
Sascha: certo
Mi rispose Sascha con un mezzo sorriso.
Sascha:adesso però andiamo o faremo tardi
Sabri:ok
Arrivati da Surry e Stepny.
Ste:sascha sei in ritardo sbrigati o non ci arriviamo
Sascha:ok arrivo.
Poi si rivolge a me e mi sussurra
Sascha: non ci disturbare mi raccomando.
Sabri:capito.
Sascha corre verso la camera di stepny che viene chiusa.
Sono sola ,surry sta registrando una live e sascha mi ha detto di non scappare via mentre lui è a registrare...quindi...che cosa faccio?
Decido di entrare un attimo in camera di stepny tanto per disturbarli un pò e fare l'antipatica.Sabri:CIAOOO
Gridai a squarciagola
Sascha saltò in aria e stepny aveva fatto volare il mouse chissà dove.Sascha:Sabrina ma che cazzo fai,mi hai fatto venire un infarto.
Ste:siamo in due
Rispose steSabri:sascha volevo solo dirti...
'Mi devo far venire qualcosa in mente cosa gli dico?' Che sei bruttissimoDico mentre mi metto a correre sento sascha che mi insegue.
Ste:Dai Sa sbrighiamoci
Sascha:ok..
Disse lui con aria divertitaIo ero già messa in camera di surry nascosta da sascha
Surry:'tossisce' che ci fai qui?
Sabri:oh..scusa stavo scappando da sascha ti prego fammi restare con te per un pò..
Surry:'sorspira'e va bene
Sussurro un 'evvai' e surry ride
Sabri:che fai?
Surry:sto leggendo una fanfiction dove ci sono tutti i mates e pure tu. Noi stiamo giocando a fare tutto quello che c'è scritto nella fanfiction.
Disse mentre controllava se la streming fosse accesa.
Sabri:oh...
Surry:in questo capitolo loro non ci sono così lo faccio da solo.
Sabri:ah..ok avevi detto che ci sono anch'io
Surry:si..io e i mates abbiamo promesso ai nostri iscritti di fare tutto quello che c'era scritto e dato che l'autore ha detto che c'erano molti baci tra te e sascha abbiamo pensato che anche a te andasse bene.
Sabri:allora si ,certo , come no, cosa devo fare?
Surry:solo imitare quello che c'è scritto.
Il problema è...che cosa c'è scritto...
STAI LEGGENDO
❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavij
FanfictionSascha e sabrina vanno(per volere di sascha) a casa di stepny e surry per registrare insieme a stepny, ma sascha ancora non sa di aver fatto la scelta peggiore della sua vita... e da lì inizia tutta la storia che di certo non finirà al primo capitol...