lo sbaglio peggiore di sempre

1.6K 69 21
                                    

Si lancio dal burrone

Sabri p.o.v.

Non me ne frega un cazzo di quello di cui ho paura, non me ne frega niente se in questo momento sono tra la vita e la morte,non mi importa se non ho le protezioni adatte per lanciarmi anzi non le ho e basta.. io devo SALVARE SASCHA...

Sascha p.o.v.

Corsi verso di lei e la vidi cadere,con le lacrime agli occhi, io non volevo fare questo, vedere sabrina lanciarsi a pesce nel vuoto ,mi ha traumatizzato
Mi misi a piangere
Cosa ho fatto?

Sabri p.o.v.

Raggiungo sascha mentre cado

Sabri:SASCHA GIRATI SONO QUII

lo presi per un braccio lo girai e...vidi che era un pupazzo
Mi sono lanciata per un pupazzo?

Sabri:Ormai era troppo tardi per tornare indietro, ho amato la mia vita e non voglio perderla ma è finita.
Sussurai.
Poi chiusi gli occhi e...

Sascha p.o.v.

Mi è venuto un infarto a vederla cadere, ma fortunatamente c'era dell'acqua ,forse..forse ha qualche possibilità.
Spinsi giuseppe ,presi la corda e mi legai a essa

Vegas:che stai facendo?

Sascha:sto-sto salvando sabrina

Dissi piangendo.
E prima che vegas mi possa fermare

Sascha:vegas calami giú. Però...prima mi lancio.

Vegas:aspe..

Mi lanciai non mi importava ,peppe ha chiamato l'ambulanza quindi devo solo aspettare.
Appena riesco ad arrivare a terra, mi tolgo l'imbragatura e mi tuffo in acqua, la cerco da un lato e dall'altro alcune volte uscivo dall'acqua per prendere aria ma poco dopo rientravo.
Dopo 30 secondi massimo
...riuscii a trovarla, era sott'acqua senza sensi, le andai in contro e la presi.La portai alla riva ,dopo pochi secondi arrivò l'ambulanza...io piangevo e non potevo fare altro.

2 settimane dopo

Sascha p.o.v.

Vado di nuovo in ospedale, è la 4°volta oggi, la dottoressa ormai mi conosce benissimo.
Entrai in camera e la vidi ,ancora in coma.

Sascha:Ciao amore, come stai?

Sabri:...

Sascha:ti ho portato delle rose,ma  non so dove metterle dato che ti ho già riempito tutta la camera, ha ha ha!

Cercai di essere meno negativo possibile, in ogni film chi è in coma sente sempre quello che dice il ragazzo o la ragazza della vittima.Quindi devo moderarmi.

Sascha:....mi manchi....

Dottoressa:Buong..oh ciao sascha

Sascha:ciao silvia, cosa mi dici riguardo a Sabri?

Dottoressa:in,realtà si potrebbe svegliare da un momento all'altro ma è molto improbabile...

La guardai intristito

Dottoressa:vi lascio soli...

Sascha:t-ti p-prego svegliati, oppure t-ti dovrenno togliere i tubi p-per respirare... e m-morirai!!

Dissi piangendo e singhiozzando.

Sascha:ti prego,svegliati!!!

Sabrina non si mosse di un millimetro.

Dot.ssa:l'orario delle visite è finito.

Disse lei,io me ne andai asciugandomi le lacrime.

Il giorno dopo

Questo è l'ultimo giorno in cui sabrina si può svegliare...
Io entrai in ospedale e vidi la sua camera piena di medici in lontananza, mi misi a correre entrai in camera e...

❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora