amici

1.1K 50 10
                                    

Sascha p.o.v.

Sabri:allora...ti va di andare a prendere un gelato. Tanto qui a scuola c'è il bar.

Arrossi.

Sascha:sai,io di solito alla ricreazione sto in un angolo con le cuffie.

Sabri:scusa, se non vuoi essere disturbato io...

Sascha:no, tranquilla va bene.

Sabri:ok.

Disse lei sorridendo.

Sabri p.o.v.

O mio dio, ha accettato cosa devo fare?!?!?!?
//stai calma//
Ok..ok
//aspetta la ricreazione e trova cosa avete in comune, così non farete delle scene di muto//
Hai ragione ora vado...

Squilla la campanella, guardo sascha sorridendo, lui accenna un sorriso ma poi si gira di scatto.
CHE CARINOOOO!!!!

Sascha p.o.v.

Non avevo notato i suoi bellissimi occhi. Non vedo l'ora di andare con lei nel bar.
Ci alziamo tutti e usciamo dalla classe.
Dovevo cominciare a parlarle senno sarebbe finita a scena muta.

Sabri p.o.v.

Sascha: perché ti sei trasferita qui?

Sabri:ecco, io nella vecchia scuola venivo trattata male. E anche se riuscivo farmi rispettare non c'è la facevo più a stare con quei trogloditi.

Sascha si mise a ridere.

Sascha:anch'io in questa scuola vengo preso di mira e io so quant'è brutto, quindi siamo in due.

Sorrisi.

Sascha:sai dopo mia madre sei la prima persona che riesce a starmi accanto.

Scoppiammo a ridere.

???:hei sfigato, finalmente ti sei trovato la ragazza e...

Mi girai di scatto.

Sascha:fatti i cazzi tuoi simone
E poi noi non siamo fidanzati.

Simone: haaaaa, scusa pensavo che finalmente avresti trovato una scema del tuo calibro.

Ci rimasi di merda, non solo mi ero cambiata per andare in un'altra scuola, ma anche in questa scuola mi prendono per il culo.

Sascha: senti lei non è scema forse lo sei tu. Vorrei continuare a parlare del tuo cervello ma , mia mamma mi ha insegnato a non parlare degli altri quando essi sono assenti.

Risi.
Simone ci rimase di stucco.
Mi vide che stavo ridendo allora mi tirò un pugno.

Sascha p.o.v.

Stava per tirarle un pugno quando lei lo fermo.

Sabri:eh, volevi.

Gli fece una mossa di Karate facendolo cadere a terra come un salame.

Sabri:ride bene chi ride ultimo, coglione.

Scappo frignando come un bambino piccolo.

Sascha:ma come hai...

Sabri:ho le mie risorse.

La presi e la abbracciai forte.
Poi dato che sono uno scemo me ne accorgo sempre dopo, di quello che faccio. Così mi allontanai.

Sascha:beh, io ora, cioè , è meglio che torno in classe.

Sabri: vengo con te.

Ormai tutta la scuola ci stava guardando.

Fine fashback

Favij p.o.v.

Favij: basta.

Kenoia:cosa basta?

Favij:moriremo domani tanto, quindi cosa ho da perdere.
Kenny io ti amo, ma ti amo tantissimo dalla prima volta che ti ho visto. Non sapevo come dirtelo, se tu non mi ami puoi stare pure tranquilla... io dovevo solo dirte....

Non finii che lei mi prese e mi baciò.

Kenoia:anch'io ti amo...

Eh volevate che continuassi la storia tra sascha e sabrina ma la continuerò in un'altra fanfiction e state tranquilli che tanto questa fanfiction arriverà presto, quindi appena finisco questa ,ne inizio un'altra."sono proprio cattiva" Ciauuuu.

❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora