**IMPORTANTISSIMO**
Sopratutto per LaSabriRagazzi, ho scritto questa fanfiction perchè adoravo Sabri, ma in un commento che le ho lasciato dove le ho chiesto il motivo perchè lei non avesse ricambiato il mio abbraccio al raduno ( ho pagato 35€ solo per vederla) e che ci ero rimasta male, (perchè lei continuava a parlare con sascha) lei mi ha risposto dicendo che il mio comportamento era da bambina piccola e viziata e che queste cose la facevano andare in bestia e dopo di che tutti i suoi fan mi hanno insultata pesantemente... Ho pianto per una settimana, adesso, io non voglio lasciarvi senza una fine della fanfiction e quindi la continuo, ma io non la seguo piú, Sabri se stai leggendo, voglio che tu sappia che da quando tu mi hai risposto cosí io ho smesso di seguire tutti gli youtuber che conosco, perchè mi hai detto questo? Io non volevo insultarti... Perchè lo hai fatto? Se ho detto qualcosa di male ti prego scusami, ma non trattarmi cosí, io ti adoravo...
Spero che tu mi possa perdonare...
-GinevraLi vidi sistemare dei festoni ( a che cosa stavate pensando, ehh...😌) e dei palloncini sascha mi abbraccio e mi disse
Sascha:questa sarà la tua festa a sorpresa.....perché te l'ho detto?
Marina:non lo so.
Risi. E con me anche quei due stupidi. Sascha ha un bellissimo sorriso.
Dopo la festa mi recai in camera da letto a riposare un po,guardai l'orologio 2:46Sabri:O MAMMA MIA MA È TARDISSIMO
Sascha:e io ho finito la mia punizione.
Mi si avvicina e mi da un bacio a stampo...
Sascha:facciamo un gioco
Mi propone.
Sabri: perché?
Sascha:per il video di domani, ci facciamo degli scherzi a vicenda, e poi li pubblichiamo.
Sabri:non hai idee per il video di domani,vero?
Sascha: vero...
Lo guardai e sorrisi
Sabri:ci sto
Sascha:allora è confermato il gioco, inizia domani
Il giorno dopo
Sascha p.o.v.Farò a sabrina uno scherzo epico in live. accendo la live...
Sascha:e...Bella a tutti ragazzi e ragezze e benvenuti in questo nuovo video...oggi faremo uno scherzo epico a sabrina , sono qui con papa vegas
Vegas:bella
Sascha: e oggi abbiamo comprato un pupazzo uguale a me
Vegas:vedete è identico
Sascha:e lo butteremo tramite una corda giú nel precipizio dove si fa il bungee jumping così le faremo credere che ho fatto il bungee jumping ma senza la corda.
Sabrina p.o.v.
Sascha mi ha invitato ad andare in
*via del posto* per incontrarci.
Ci vado non so perché mi ha convocato qui invece di dirmelo a casa..mi ha mandato una foto.. c'è lui con una maglietta verde che sorride...quant'è carino♡Sascha p.o.v.
Ho inviato quella foto a sabri cosi vede il colore della mia maglietta che è uguale a quella del manichino,così quando vedrà il manichino penserà che sono io..
Eccola arrivaSabri p.o.v.
Vedo la sua sagoma in lontananza poi mi avvicino un po e noto che.
..STA FACENDO IL BUNGEE JUMPING.. corro verso di lui e noto che..NON HA NEANCHE LA CORDASabri:SASCHA FERMATI, TI PREGO
Sascha p.o.v.
Vedo sabrina correre verso il manichino poi sussurro a giuseSascha:ora!
Giuseppetira la corda e il manichino cade.
Adesso ,la cosa che mi sarei aspettato e che sabrina si mettesse a piangere per terra, dato che ha paura dell'altezza e non sarebbe neanche riuscita a guardare giú,invece lei...lei...lei....lei corse verso il precipizio e...
STAI LEGGENDO
❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavij
FanfictionSascha e sabrina vanno(per volere di sascha) a casa di stepny e surry per registrare insieme a stepny, ma sascha ancora non sa di aver fatto la scelta peggiore della sua vita... e da lì inizia tutta la storia che di certo non finirà al primo capitol...