Lo bacio?

2.4K 100 22
                                    

Sascha p.o.v.
Io e stefano stiamo per finire il video dietro di noi c'è la Marina quindi stefano cerca non dire
#saschefanoisreal
Perché si potrebbe incazzare 'ovviamente è tutto ironico'.
Non vedo l'ora di finire, cosi posso uscire con Sabrina ad andare a mangiare un panino al MC.

Sabrina p.o.v.
Surry:(sta leggendo la fanfiction) "sabrina va verso di me mentre piove e mi urla contro chiedendomi dov'è sascha..."
Dai sabri urlami contro

Disse surry un po insicuro
Allora lo prendo per la camicia e gli urlo

Sabri:DOVE MINCHIA È SASCHA?

Surry era abbastanza traumatizzato

Sabri:scusa tu mi hai chiesto di farlo...

Surry:n-no tranquilla... c-continuiamo

Disse surry molto insicuro.

Surry:"Sabrina mi guardava arrabbiatissima chissà cos'era successo mentre non c'ero"

Io stavo ridacchiando tra me e me.

Surry:"All'improvviso si fermò mi guardò negli occhi e avvicinò le sue labbra alle mie..."

Surry lesse tutto questo a bocca aperta, sapendo già cosa doveva fare,io pensavo fosse uno scherzo come sempre tra l'altro.
Ma mi guardo esterefatto.
Io passai da una faccia sorridente a una faccia stupita...com'è possibile che io debba baciare surry..no no questa cosa è fuori questione io non avvicinerò le mie labbra alle sue bellissime e....
SABRI CHE STAI DICENDO?!?!?!?!?!
che problemi ho... non lo farò mai non lo posso fare...
Vedo surry che mi guarda come per dire 'che facciamo?'

Surry p.o.v.
Ma che caz....??????!?!?!?!?
No No e No io non bacerò la ragazza del mio migliore amico perché una stupida fanfiction mi dice di farlo...
Però l'ho promesso hai miei fan... se dico di no mi cacciano da youtube in pratica, perché l'ho detto "lo giuro su youtube", cosa fare...
Ovviamente non la bacerò penso...forse...ma dai dopo tutto non è così brutta....

Insieme:che facciamo?

Surry:io non lo so l'ho giurato su youtube

Sabri:io anche,ti ricordi ...quando sono arrivata qui..

Surry:possiamo far finta che questa parte non sia mai esistita

Sabri: svegliaaaa... siamo in live tutti lo hanno visto.
Sono molto imbarazzato non ho mai fatto una cosa del genere..

Surry:non so cosa fare...

Sabri:Sascha dopo tutto ha baciato cicciogamer e anche altre persone... quindi se in caso ti baciassi avrei una scusa...

Sto esplodendo non ho mai provato così tanta tensione allora ho chiuso gli occhi e ho fatto quello che la mia testa e il mio cuore mi dicevano di fare.

Surry: ohhh... ma andate al diavolo

Sabri p.o.v.

Surry si avicino lentamente verso di me e...

❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora