la vendetta va servita fredda.

1.5K 69 24
                                    

Katy p.o.v.
Lo visi alzarsi e darmi la mano, un pò rosso in faccia.
E dopo cinque minuti di ballo eravamo dei pomodori.
Dopo di che iniziò un canzone ,pop.
Surry si mise a ballare come un pazzo ridemmo e feci la stessa cosa,per 2 minuti siamo stati li a fare gli stupidi.

sabri p.o.v

Sabri:amore, ma hai visto Katy?

Sascha: chi è katy?

Sabri:è una mia...

Vidi Katy ballare con Sal, sono così carini, Sal è il mio migliore amico,quindi sono felice per lui, e anche per lei dato che ha lasciato da poco il suo ragazzo, Surry se la sa cavare...

Greta p.o.v.

Vidi salvatore ballare con una ragazza, come?
Io lo amavo, perché deve stare con un'altra.
Ero incazzata nera, anche se non ero la sua ragazza.

Greta: Eleonora stai bene?

Ele:no

Disse lei piangendo.

Ele:l'amore della mia vita se ne andato con un'altra.

Disse per poi indicare Favij che stava con Kenny.

Anche Sofia piangeva, ma che cosa avevate tutti oggi?

Greta:e tu che hai?

Sofia:piango perché sascha sta ancora con Sabrina e stefano con la Marina io li amo tutti e due e non so scegliere, e poi vederli stare con altre non mi aiuta.

Ma che sta succedendo oggi?
Ma io so cosa fare noi ragazze dobbiamo avere la nostra vendetta su quei coglioni.
Presi ele e sofì e gli spiegai il mio piano.

Ele:va bene. Disse eleonora con tono incazzato.

Sofì:anche per me.

Il mio piano stava andando a gonfie vele presto tutti si lasceranno.

Eleonora p.o.v.

Chiamai una cameriera e le chiesi dove fosse il bagno, lei me lo indicò io facendo finta di essere ubriaca le chiesi se mi poteva accompagnare allora lei mi prese e mi portò in bagno ma prima che lei possa uscire sofia le dà un colpo in testa con un tubodi metallo.

Sofia:prendigli i suoi vestiti.

Mi misi i suoi vestiti uscii dal bagno senza farmi notare e andaii al bancone a mettere del sonnifero, nelle bevando dei coglioni che ci fanno soffrire e delle loro fidanzate. Gli e le porgo.

Sascha p.o.v.

Ele:vuole un bicchiere di birra.

Sascha:no grazie.

Ele: tranquillo, offre la casa.

Io accettai .

Sabri p.o.v.

Accettai una bevanda dalla cameriera che aveva servito anche sascha e mi sedetti accanto a lui.

Sascha:amore, facciamo un brindisi.

Sabri:certo.

Sabri e sascha:a noi due.

Prima di bere mi diede un bacio, i suoi baci sono molto belli e dolci.

Bevetti il miscuglio e cominciaia barcollare per poi crollare sulle braccia di sascha che a sua volta,cadde per terra.

❤L'amore è un casino❤ #saschina #subrina #marefano #saschefano #kefavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora